Hymer amplia la gamma Grand Canyon con il modello S 700, un nuovo veicolo da campeggio che presentato al Caravan Salon 2024 di Düsseldorf. Il modello si basa sulle caratteristiche di equipaggiamento del Grand Canyon S e offre più spazio interno con una lunghezza di quasi 7 metri e offre una combinazione equilibrata di spazio, comfort e autosufficienza.
I letti singoli longitudinali, il bagno girevole e gli interni moderni rendono il veicolo un compagno versatile per le più svariate esigenze di viaggio. Grazie alle opzioni disponibili, il veicolo può essere equipaggiato in modo personalizzato e consente di viaggiare comodamente e di fare tour avventurosi. L'Hymer Grand Canyon S 700 è già disponibile presso i concessionari.
Tutto sistemato per ottimizzare lo spazio
Il Grand Canyon S 700, come detto, è caratterizzato da un concetto di spazio ben studiato. Nella parte posteriore si trovano due letti singoli longitudinali lunghi quasi due metri. Ciò consente di limitare la larghezza del veicolo a una dimensione che supera appena quella di un'auto di medie dimensioni. I letti sono dotati del sistema di comfort di riposo Lattoflex che consiste in materassi arrotolabili con molle a tazza.
Hymer Grand Canyon S 700 (2024)
Il bagno è girevole e occupa quindi pochissimo spazio. Tuttavia, offre tutte le funzioni necessarie, compreso un lavabo pieghevole. Un armadio separato accanto al letto offre ulteriore spazio di archiviazione. Questo design salvaspazio garantisce un'ampia sensazione di spazio senza compromettere la funzionalità.
Hymer Grand Canyon S 700 (2024)
Viaggiare lontano dalle rotte convenzionali
L'Hymer Grand Canyon S 700 è attrezzato per viaggiare in autonomia, grazie anche all'ampio serbatoio del carburante con una capacità di 93 l che consente di completare viaggi più lunghi senza frequenti rifornimenti.
Hymer Grand Canyon S 700 (2024)
Il sistema di riscaldamento ad aria calda a gasolio con boiler integrato riduce il consumo di gas, a tutto vantaggio delle lunghe tratte. Un frigorifero a compressore da 90 l a risparmio energetico, funzionante a 12 V, e un sistema di batterie al litio da 80 Ah aumentano l'autosufficienza del veicolo.
Hymer Grand Canyon S 700 (2024)
Hymer offre l'app Hymer Connect per controllare e monitorare le funzioni più importanti. In questo modo il viaggiatore può richiamare in qualsiasi momento lo stato di carica della batteria e altri dati importanti e controllare varie funzioni del veicolo. Questo facilita l'uso del veicolo e contribuisce a un'esperienza di viaggio spensierata.
Hymer Grand Canyon S 700 (2024)
Il design interni punta al comfort
Il design degli interni dell'Hymer Grand Canyon S 700 è moderno e incentrato sul comfort. È possibile scegliere tra due stili: "Ivy Green" con accoglienti accenti in feltro e "Pearl Grey", che crea un'atmosfera amichevole con decorazioni in rovere chiaro. Entrambe le versioni sono dotate di un'accogliente area di seduta e di un sistema di illuminazione a quattro livelli che può essere regolato individualmente. La temperatura della luce può essere regolata per ottenere un'illuminazione piacevole in tutte le aree del veicolo.
Hymer Grand Canyon S 700 (2024)
Hymer offre diversi equipaggiamenti per il Grand Canyon S 700. Tra questi, la trazione integrale. Tra questi, la trazione integrale. Ciò significa che il furgone basato sul Mercedes-Benz Sprinter è adatto anche alle condizioni stradali più difficili. Altre opzioni, come il tetto apribile, il gradino elettrico per il fuoristrada o il sistema audio premium, ampliano la gamma di utilizzi del camper e consentono agli utenti di personalizzare il veicolo in base alle proprie esigenze.