Quest'anno Sunlight compie 20 anni, un arco di tempo in cui il marchio con sede in Algovia è passato da outsider a ritagliarsi un'importante fetta di mercato attraverso il suo modo di apparire sempre e comunque speciale, visto che proprio da venti anni Sunlight s'impegna ad accendere l'entusiasmo con la creatività e lo spirito di innovazione.
Il motto del giovane team continua a essere: "Not Made for Standing Still" (non fatto per stare fermi), sia nello sviluppo di veicoli fuori dall’ordinario sia nei tour d'avventura. L'orientamento moderno e digitale del marchio si riflette anche nelle due edizioni del XX anniversario, disponibili nei rivenditori a partire da settembre 2024.
Sunlight Cliff 600 XX
La versione XX del bestseller Sunlight Cliff 600 è tanto sicura di sé quanto sportiva e tecnica. Il camper è dotato di un'antenna LTE che consente l'accesso a Internet anche in aree remote, ideale non solo per i nomadi digitali. A ciò si aggiunge l'elegante esterno nero con rivestimenti topografici.
Sunlight Cliff 600 XX - Interni
All'interno, il mondo abitativo di alta qualità "Green Trail", con il suo colore verde fresco e le cuciture giallo sole, compreso il logo XX ricamato, è al tempo stesso energico e accogliente. Gli sviluppatori hanno aggiornato gli interni con componenti in vera pelle.
Sunlight T68 XX
T68 XX semintegrale
Lo stesso mondo si ritrova anche nel modello speciale XX semintegrale T68. Sviluppato per i viaggiatori in cerca di qualcosa di veramente speciale, si muove su una base Fiat Ducato con telaio nero, dal quale gli adesivi cartografici si estendono sull'ala esterna fino alla parte posteriore.
Sunlight T68 XX - Interni
L'antenna LTE, in combinazione con la SmartTV di serie, rende il T68 XX il perfetto home office su ruote. L'apprezzato modello a letto singolo offre tutti i vantaggi già presenti nel T68 e spazio per 4 persone.
Sunlight Cliff X 600 - Interni
Sunlight Cliff X con Skywiew
Inoltre, sempre per rimanere fedele al suo motto al Caravan Salon di Dūsseldorf il tempo di Sunlight presenta una nuova serie di camper: Il Cliff X basato ancora su Fiat Ducato e che offre un'esperienza di viaggio speciale grazie sopratutto allo Skyview sopra la cabina che regala più spazio per la testa nei sedili anteriori e, naturalmente, una vista fantastica.
Sunlight Cliff X 600 - Interni
Inoltre, sia i finestrini incorniciati sia l'elegante illuminazione ambientale a LED sui pensili sono di serie. Il Cliff X offre ancora più possibilità di stivaggio nella parte posteriore grazie al ripiano integrale sopra il letto. La gamma presenta anche un nuovo bagno girevole con porta a lamelle che offre il massimo del comfort e dello spazio anche negli spazi più ridotti. Grazie a una soluzione intelligente, la doccia può essere utilizzata anche all'esterno.
Sunlight Cliff X 600
In alternativa allo Skywiew il nuovo Cliff X può ospitare sul tetto un grande letto a traversina ed essere utilizzato quindi come veicolo per 4 persone. La nuova serie è disponibile negli allestimenti 600 e 640, con una lunghezza rispettivamente di 5,99 e 6,36 m. Il prezzo dei modelli CLIFF X parte da 59.499 euro.