Al Caravan Salon di Düsseldorf, lo specialista di veicoli per il tempo libero Dethleffs presenta per la prima volta un Globetrail Camper Van con letto basculante. Grazie al dispositivo di sollevamento del grande letto longitudinale, il Globetrail 640 HR offre un grande spazio di stivaggio nella parte posteriore.
Con due cuccette aggiuntive opzionali sempre dietro il Globetrail 640 HR diventa anche un vero e proprio camper per 4 persone. Dethleffs offre il Globetrail 640 HR a partire da 64.110 euro.
Letto e spazio tutto in uno
Dethleffs amplia, dunque, la sua gamma di camper Globetrail con il modello Globetrail 640 HR, il primo con letto basculante. Con una lunghezza fino a 2.000 mm, una larghezza di 1.560 e un materasso in schiuma fredda spesso 11 cm, il letto basculante installato longitudinalmente nella parte posteriore offre il miglior comfort per dormire in due.
Dethleffs Globetrail 640 HR
Un meccanismo di sollevamento manuale scorrevole assicura che il letto sia facile da sollevare e abbassare. Grazie alla regolazione in altezza continua, il letto basculante può essere bloccato in qualsiasi posizione per variare l'altezza di riposo.
Dethleffs Globetrail 640 HR
Quando il letto è completamente sollevato, il vano portaoggetti posteriore misura 1.232 mm in larghezza, 1.800 in profondità e fino a 1.330 mm in altezza. Inoltre, a sinistra e a destra sono presenti due armadietti installati in modo permanente, con ampio spazio per gli utensili da viaggio.
Dethleffs Globetrail 640 HR
Fino a 5 posti letto autorizzati
Il veicolo dispone di quattro sedili autorizzati e due cuccette di serie. Tuttavia, il Globetrail 640 HR è disponibile su richiesta con un massimo di cinque posti letto. La trasformazione opzionale della semidinette crea una zona notte. Sotto il letto basculante è possibile allestire altre due spaziose cuccette lunghe fino a 2040 mm e larghe 1.550.
Dethleffs Globetrail 640 HR
Nella zona dietro la cabina, con le poltrone girevoli del capitano, il Globetrail 640 HR presenta una disposizione classica: mezza dinette con due posti a sedere e tavolo a parete sul lato del conducente, di fronte alla cucina con piano cottura a due fuochi e lavello.
Dethleffs Globetrail 640 HR
La piccola bombola del gas da 2,8 kg è riposta nel mobile di base della cucina, accessibile dall'esterno. Quando è ripiegato, l'estensione del piano di lavoro è a filo con il bordo superiore della cucina, creando un ampio piano di lavoro continuo.
Dethleffs Globetrail 640 HR
Di fronte alla cucina, lo spazioso bagno con toilette, lavabo fisso e ampio spazio di stivaggio completa l'offerta di comfort del Globetrail 640 HR. Il piatto doccia nel corridoio aumenta notevolmente la superficie utile del bagno. Quando è in uso, il bagno può essere separato dal resto della zona giorno con due tende a rullo dal pavimento al soffitto.
Dethleffs Globetrail 640 HR
Fiat Ducato come veicolo base
Dethleffs utilizza il nuovo Fiat Professional Ducato con motore Multijet 3 da 140 CV come veicolo base per il Globetrail 640 HR. La dotazione di serie comprende cerchi in alluminio da 16 ', volante in pelle e climatizzatore in cabina e ora anche il cambio automatico AT8 Completano la gamma pacchetti di equipaggiamento, come il telaio con vari sistemi di assistenza o il pacchetto comfort che comprende tenda da sole, finestra a telaio e prolunga del tavolo girevole.