Da circa 60 anni, Eriba porta sulle strade europee e mondiali lo spirito dei viaggi in caravan attraverso la sua gamma Touring. Una serie di prodotti caratterizzati sia dalla ricerca estrema del confort, sia dalla voglia di creare nuove tendenze di stile

Anche l'ultimo prodotto di Eriba segue questa ricetta, con il lancio di Eriba Car, ora è possibile avere un camper su telaio Volkswagen che assomiglia ai caravan cult degli anni '60, ma con un fascino tutto suo. Il nuovo Eriba Car sarà disponibile presso i concessionari dall’autunno 2024, al prezzo lancio di 76.790 euro.

Fashion e funzionale

Eriba ha dunque fornito una soluzione a coloro che desiderano un camper che offra non solo il carattere unico di un marchio iconico, ma anche la massima flessibilità che non sia solo elegante, ma anche funzionale e personalizzabile. Eriba Carha un fascino visivo su più livelli. Gli esterni bicolore con i colori Deep Ocean, Cherry Red o Metallic Indium Grey conferiscono al veicolo un aspetto unico e ricordano la gamma ERIBA Touring.

Eriba Car Camper Van
Hymer Group

Eriba Car Camper Van

Eriba Car Camper Van
Hymer Group

Eriba Car Camper Van

L'interno è aperto e spazioso grazie alla visuale libera e alla scaffalatura aperta sopra la cucina. I materiali moderni, insieme al materiale anti-impronta "Deep Ocean" e alla finitura scura dei mobili "Tiberino", sono completati da un pavimento effetto yacht, che contribuiscono a creare l'atmosfera nella zona giorno. Gli interni sono completati da un concetto di illuminazione che prevede una combinazione di luce diretta e indiretta. È possibile cambiare l'atmosfera all'interno del veicolo regolando l'illuminazione.

Eriba Car Camper Van
Hymer Group

Eriba Car Camper Van "Rot"

Letto anche per i più alti

Con un letto di 200 x 136 cm, c'è spazio anche per le persone più alte, mentre le molle a piatto lo rendono più confortevole. È, inoltre possibile, aggiungere un tocco personale agli interni grazie alla scelta tra i due tessuti standard "Toledo Sand" e "Seattle Stone", nonché tra i due tipi di pelle, "Dayton Cognac" o "Boston", con cuscini della zona giorno abbinati e cuciture decorative coordinate con il colore esterno scelto.

Eriba Car Camper Van
Hymer Group

Eriba Car Camper Van "Grot"

Eriba Car è un camper van dotato di un'ampia gamma di accessori originali, come il set composto da tavolo e sedie da campeggio abbinati in una borsa perfettamente integrata per il gavone posteriore o le scatole abbinate per il gavone aperto sul retro.

Eriba Car Camper Van
Hymer Group

Eriba Car Camper Van

Soluzioni pratiche di abitabilità

Per garantire la massima flessibilità eriba car presenta varie soluzioni: vani nella piattaforma sul pavimento e armadietti aperti in alto offrono ulteriore spazio di stivaggio. L'area di seduta, caratterizzata da un design lounge che non solo garantisce il comfort durante la guida, ma la regolazione dell'inclinazione rende le serate più lunghe all'interno del veicolo ancora più accoglienti e confortevoli.

Eriba Car Camper Van
Hymer Group

Eriba Car Camper Van

Anche il tavolo dell'area di seduta può essere utilizzato in diversi modi. Grazie al suo meccanismo di estensione, può essere ampliato a seconda delle necessità quando si ha bisogno di più spazio. Anche la zona cucina presenta alcune soluzioni intelligenti, come un tavolo pieghevole sul lato, un piano di lavoro aggiuntivo estraibile e un frigorifero a compressore da 90 l che si adatta perfettamente allo stretto telaio ed è facile da usare grazie alla possibilità di estrarlo.

Eriba Car Camper Van
Hymer Group

Eriba Car Camper Van

Il bagno compatto integrato riunisce tutto ciò che serve in uno spazio ridotto e offre un'ampia libertà di movimento grazie al suo design. La doccia standard può essere utilizzata anche come doccia esterna attraverso la finestra del bagno.

Eriba Car Camper Van
Hymer Group

Eriba Car Camper Van "Rot"

Connettività di controllo

Grazie all'ampia dotazione di serie, tra cui il sistema di controllo dei fari, il climatizzatore automatico "Air Care Climatronic" e il cruise control adattivo, nonché alle generose dimensioni di 5.990 mm di lunghezza e 2.070 mm di larghezza totale (esclusi gli specchietti retrovisori), Eriba Car è facile e comoda da guidare come un'automobile.

Questo garantisce la sicurezza e il comfort durante i viaggi, soprattutto quando si percorrono lunghe distanze. Grazie all'app Eriba Connect, è possibile utilizzare lo smartphone o il display per controllare facilmente l'aria condizionata, il riscaldamento o l'illuminazione.

Gallery: Eriba Car il Camper Van di Eriba