Toyota Professional partecipa, per la prima volta, alla manifestazione Transpotec Logitec, in programma alla Fiera di Milano dall’8 all’11 maggio 2024.
Per l'occasione la Casa giapponese espone la propria gamma di veicoli commerciali, in particolare un Toyota Proace City Electric e un Hilux GR Sport II.
Dal Giappone per lavorare
L’evento di Rho Fiera anticipa le ultime tendenze e novità del settore dei trasporti e quest’anno è focalizzato sulla profonda trasformazione che sta vivendo il mercato.
A tal proposito la stessa Toyota Professional espone la sua gamma di veicoli commerciali elettrificati recentemente rinnovata, come per esempio il Proace City Electric, il mid van capace di trasportare fino a 4,4 m³ di volume di carico e fino a 1.000 kg di carico, con un'autonomia di 330 km.
Toyota ProAce City
Al fianco del van, l'azienda espone poi il pick-up Hilux GR Sport II, che oltre alle rinomate doti off-road, unisce una grande capacità di traino di 3.500 kg e un altrettanto valido dato di carico utile di 1.000 kg, il tutto abbinato al più recente sistema multimediale Toyota Smart Connect, dotato di un display touchscreen da 8 pollici.
Toyota Hilux GR Sport II
Servizi a tutto tondo
Oltre alle varie possibilità di finanziamento e noleggio lungo termine, la Casa giapponese fornisce oggi ai propri clienti competenza e strutture di assistenza dedicate ai veicoli commerciali.
Inoltre, sulla gamma di veicoli commerciali Toyota è disponibile la garanzia Toyota Relax Plus che permette, effettuando di anno in anno la regolare manutenzione presso la rete ufficiale Toyota, di ricevere una garanzia supplementare sulle componenti meccaniche, della durata pari all’intervallo di manutenzione massimo consentito dal libretto di manutenzione e dalla garanzia base.