Se volete viaggiare in coppia in vista del'estate e dunque della bella stagione, ma senza una meta fissa, lo specialista Roller Team ha realizzato un camper economico e molto ben equipaggiato, il Livingstone 2, che si basa anche su uno dei migliori veicoli possibili per questo tipo di progetto, il Fiat Ducato

La versione lunga 6 m del van italiano integra un'ottima camperizzazione e un motore turbodiesel 2.2 Multijet da 120 CV con cambio manuale a sei rapporti. Il tutto per circa 60mila euro. 

Arredato con stile

Con un'altezza interna di 1,89 m, la cabina presenta un letto matrimoniale nella parte posteriore da 186 cm di lunghezza e 149 cm di larghezza. Nel caso in cui abbiate un bambino e vogliate un letto aggiuntivo, è disponibile un letto supplementare opzionale di 160 x 95 cm.

Roller Team Livingstone 2

Roller Team Livingstone 2

L'angolo cottura è dotato di due fornelli, un lavello e un grande frigorifero da 70 l con compressore, oltre a cassetti per riporre gli utensili da cucina. Anche il bagno è completo di WC, lavandino e doccia. I serbatoi delle acque chiare e grigie sono rispettivamente di 85 e 90 l.

Roller Team Livingstone 2

Roller Team Livingstone 2

Tutto quello che serve

Non mancano un oblò da 400x400 mm (opzionale su 700x500 mm) e il riscaldamento fisso, perfetto per viaggiare in qualsiasi periodo dell'anno. L'arredamento combina un look moderno con materiali di buona qualità. Quando è il momento di mangiare o di passare il tempo, si può utilizzare la pratica dinette a quattro posti (sedili anteriori girevoli) con un utile tavolo allungabile.

Roller Team Livingstone 2

Roller Team Livingstone 2

In tutta la sua semplicità, il Livingstone 2 ha tutto ciò che serve per viaggiare in tutta comodità. Se comunque desiderate un camper, ma avete un budget più limitato, Roller Team offre le alternative Sport 2, Sport 6 e Advance 2 all'interno della gamma Livingstone, tutte basate sullo stesso Fiat Professional Ducato da 6 metri. 

Gallery: Roller Team Livingstone 2