Le consegne di Iveco S-Way continuano anche nel 2024. La Casa italiana durante i primi giorni di aprile ha consegnato ben 10 esemplari da 490 CV a Bordignon Trasporti, azienda attiva nel campo della logistica con sede a San Mauro Torinese (TO).

Alla ceremonia di consegna, hanno partecipato Paolo Bordignon, titolare dell’azienda omonima, Gianmarco Bezzi, Responsabile Commerciale Gamma Pesante per la concessionaria Iveco Orecchia e Sergio Tamietto, District Manager Iveco dell’area di riferimento.

Per tratte nazionali

I 10 Iveco S-Way consegnati a Bordignon Trasporti saranno impiegati per operazioni di trasporto logistica su tutto il territorio italiano.

Come detto, sono stati scelti nella versione da 490 CV Fuel Hero AS440S49T/P, tutti già pronti e predisposti per essere alimentati ad HVO grazie al motore Cursor 13, ideato per raggiungere grandi prestazioni con il minimo dei consumi.

Ma non solo. In fase d'ordine tutti gli esemplari sono stati arricchiti con una dotazione tecnologica di rilievo, come per esempio i sistemi Hi-Cruise, Ecoswitch ed Ecoroll, in aggiunta all’aerodinamica ottimizzata e al servizio di manutenzione e riparazione completa 3XL.

La cerimonia di consegna dei 10 Iveco S-Way

In occasione della cerimonia di consegna, Paolo Bordignon, titolare dell’azienda, ha dichiarato:

“La nostra azienda compie quest’anno 60 anni di attività, importante traguardo che coniuga solidità con la capacità di innovarci e di restare al passo con i tempi. In particolare, l’acquisto dei nuovi IVECO S-Way dimostra quanto per noi sia importante mantenere un parco veicoli “giovane”, per essere realmente sostenibili con la riduzione dei consumi e, di conseguenza, delle emissioni."