Fiat Professional presenta la sua rinnovata famiglia Ducato, Scudo e Doblò attraverso il racconto del panorama, in continua evoluzione, delle imprese del futuro nella nuova campagna "Inspired by the Future" dove i veicoli vanno incontro alle esigenze di tre aziende, prospettando un futuro dove efficienza, sostenibilità e connettività ridefiniscono il modo in cui le imprese lavorano e si muovono.

Presentando storie vere di veri professionisti, "Inspired by the Future"segue il percorso già tracciato dalle precedenti campagne di Fiat Professional, "Driven by ingenuity" e "Space for new ideas". I video e le interviste sono stati sviluppati dalle agenzie creative Leo Burnett e Sapient e prodotti dalla casa di produzione Twister sotto la direzione di William9. 

Fiat Professional New Range

Fiat Professional New Range

Tre storie di professioni che cambiano

La nuova campagna, lanciata sui principali social media di Fiat si articola in tre video e interviste, le storie vere di tre aziende e dei loro imprenditori. Ognuna delle tre pillole digitali è dedicata a una diversa azienda e a uno dei tre van e permette di scoprire le loro storie ispirate al futuro.

Nuovo Fiat Professional Ducato MY2024

Nuovo Fiat Professional Ducato MY2024

I video evidenziano come Fiat Professional stia rivoluzionando ogni aspetto delle professioni future. I nuovi Ducato, Doblò e Scudo si presentano come un trio 100% connesso ideale per soddisfare ogni bisogno professionale, grazie alle loro soluzioni di mobilità innovative, sostenibili ed elettriche.

Nuovo Fiat Professional E-Scudo MY2024

Nuovo Fiat Professional E-Scudo MY2024

La campagna è diffusa a livello internazionale e adotta un approccio a 360° su vari temi mostrando come la visione di un futuro diverso possa rivoluzionare anche le professioni più tradizionali. Ogni storia è inserita in un contesto europeo specifico: Italia, Spagna e Germania.

Nuovo Doblò Fiat Professional MY2024

Nuovo Doblò Fiat Professional MY2024

"Inspired by the Future"rivela come il modo di lavorare si stia evolvendo e, di conseguenza, come Fiat Professional sia pronta a cambiare il modo in cui le persone si muovono, rispondendo in modo innovativo alle nuove esigenze e richieste del suo pubblico.

Nuovo Fiat Professional Ducato MY2024

Nuovo Fiat Professional Ducato MY2024

I veicoli come partner per gli imprenditori

La campagna si pone in continuità con l’approccio realistico di quelle precedenti di Fiat Professional e attraverso le diverse storie di imprenditorialità e ingegno, i video dimostrano come il Marchio non si limiti a offrire mezzi di trasporto, ma aiuti le imprese a crescere in un contesto in continua evoluzione. Questi veicoli non sono semplicemente mezzi; sono partner che supportano i valori e le visioni delle aziende.

New Fiat Professional Family. Inspired by the future.

Gallery: Nuova Gamma Fiat Professional 2024