Militem lancia sul mercato il nuovo modello Magnum 700, il pick-up American Stile caratterizzato da una delle ultime uscite ufficiali del V8 supercharged HEMI da 6,2 l, 702 CV e 882 Nm di coppia, il tutto per un’accelerazione o-100 km/h in 4,5 secondi.
Magnum 700 nasce per andare oltre l’ordinario anche dal punto di vista delle dotazioni con quattro scarichi Black Performance, cerchi forgiati Militem da 22” Black Edition e pneumatici maggiorati All-Terrain. Militem Magnum 700 ha l’ambizione di ridefinire il concetto di "Sport Utility Truck" di lusso e si presenta come il nuovo "Big Toy" di casa completamente personalizzabile destinato a un clientela appassionata disposta anche a spendere 164.950 Euro più IVA.
Telaio a longheroni e super sospensioni
Militem Magnum 700 è realizzato sulla base del Ram 1500 TRX che in questi giorni si sta presentando sul mercato negli ultimi e limitati esemplari equipaggiati con lo storico V8 HEMI 6,2 l. Per raggiungere i 160 km/h gli sono sufficienti 10,5 secondi, complice anche il launch control. Il reparto tecnico Militem ha perfezionato la dinamica del veicolo, abbinato il telaio a longheroni a un assetto rialzato con sospensioni adattive e ammortizzatori Bilstein Black Hawk E2.
Militem Magnum 700
Magnum 700 ha un’altezza da terra di 30 cm che gli consente una profondità di guado di oltre 80 cm, un angolo di attacco di 30,2°, angolo di dosso di 21,9° e angolo di uscita di 23,5°. Militem Magnum 700 offre differenti modalità di guida Sport, Snow, Bahia, Rock, Mud/Sand e Tow a cui si aggiunge la Custom definita dall’autista.
Militem Magnum 700
Completamente personalizzabile
Militem Magnum 700 è personalizzabile in ogni aspetto interno ed esterno: carrozzeria, cofano, griglia frontale, pinze freno e cerchi per gli esterni; sedute, volante, impunture, rivestimenti dell’abitacolo e dei pannelli interi delle portiere per gli interni.
Militem Magnum 700
Sia i sedili anteriori sia quelli posteriori sono avvolgenti e dotati di funzionalità di riscaldamento e raffreddamento. Il sistema di infotainment beneficia del touchscreen da 12" mentre l’ impianto audio Harman Kardon Premium di 19 altoparlanti. Magnum 700 è inoltre dotato di serie di head up a display a colori multifunzione e telecamera a 360°.
Un look da vero duro
Esteticamente, Magnum 700 incorpora la "Magnum BAR", un rollbar esclusivo realizzato da Militem e dotato di barra luminosa a scomparsa con luci LED automatiche. La nuova mascherina anteriore Militem con griglia esagonale bicolor, il cofano e i parafanghi Widebody e gli specchietti possono essere arricchiti da inserti in carbonio e finiture tono su tono.
Militem Magnum 700
Completano gli optional a disposizione di Magnum 700 il tettuccio panoramico a doppio pannello, apertura e chiusura automatizzata del cassone azionabile anche con telecomando, scalino estraibile sul retro, pedane laterali estraibili automaticamente e luci LED d’ambiente personalizzabili. Ogni prodotto Militem è coperto da una garanzia europea completa di 36 mesi o 100mila km. I veicoli Militem hanno l’omologazione europea e sono soggetti alle direttive sulla sicurezza del TUV tedesco.