Tenways è un'azienda specializzata nella realizzazioni di biciclette e strumenti di mobilità a zero emissioni di alta qualità con la sua nuovissima proposta Cargo One si affaccia ora anche sul mondo dei piccoli trasporti. Anche se la nuova e-bike sembra essere stata concepita per un utilizzo più "personale".

Tuttavia la sua principale caratteristica vale a dire la portata fino a 250 kg la candida, in pole position, a rivolgersi ad un pubblico più ampio, posizionandola come una e-bike da carico lussuosa e versatile. e a un prezzo contenuto all'interno dei 5.000 euro

Una soluzione di trasporto per merci e persone

Cargo è stata realizzata come soluzione di trasporto affidabile e sostenibile. Con un design ergonomico, componenti di prima qualità e che mira a fornire prestazioni di alta fascia per un lungo periodo ad un prezzo competitivo. La bicicletta offre dunque funzionalità, comfort e sicurezza, per trasportare senza fatica pacchi di grandi dimensioni all'interno delle città. 

Tenways Cargo One

Tenways Cargo One

Questa bici è stata progettata, tuttavia per essere multi-tasking grazie alle prestazioni potenti, e fluide del suo motore mid-drive Bafang M600 e del mozzo Enviolo a cambio continuo, oltre alla portata di ben 250 kg, a livelloe se non oltre degli ultimi microvan come il Mobilize Bento

Tenways Cargo One

Tenways Cargo One

La trasmissione a cinghia in carbonio Gates CDX che richiede poca manutenzione, i freni a disco idraulici Tektro a 4 pistoncini e i pneumatici Schwalbe Big Ben a prova di foratura, consentono di affrontare agevolmente le strade asfaltate così come gli sterrati leggeri.

Confortevole a 4.999 euro

Il telaio basso della bicicletta aumenta la sensazione di comfort e sicurezza, mentre il manubrio regolabile permette di cambiare la posizione di guida. Stesso comfort assicurato dalla sella Selle Royal, da una forcella a sospensione anteriore e da un cargo box in EPP extra-large e resistente agli urti che protegge il carico (ma anche eventuali passeggeri) da qualsiasi asperità della strada.

Tenways Cargo One

Tenways Cargo One

La nuova e-bike di Tenways è dotata di una copertura antipioggia di serie, mentre sono 2 le coperture per il cargo box: in nero e verde. Fra gli accessori di design troviamo un campanello personalizzato e le luci a strisce EV, dotate di una serie di funzioni. Cargo One è gia disponibile al prezzo di 4.999 euro sul sito web e presso la rete di rivenditori tenways a partire da febbraio 2024.

Gallery: Tenways Cargo One