Che si tratti di un'avventura di viaggio più lunga o di un fuga nel fine settimana il nuovo Hymer ML-T 570 potrebbe essere la scelta giusta non solo per il nuovo design dei diversi ambienti, la la funzionalità e il comfort e le caratteristiche di autosufficienza, ma grazie alla combinazione di manovrabilità e spaziosità risulta adatto a chiunque voglia vivere "grandi avventure" in uno spazio compatto.

Solo 24 cm, infatti, separano il nuovo Hymer ML-T dal suo "fratello maggiore", l'ML-T 580, ma sono centimetri che fanno la differenza durante la guida e le manovre. Le dimensioni esterne e interne più compatte ofrono una manovrabilità ancora maggiore e un comportamento di guida piacevole.

C'è tutto in poco spazio

La lunghezza ridotta non significa che i viaggiatori debbano rinunciare alle comodità. In termini di equipaggiamento e prestazioni del veicolo, l'Hymer ML-T 570 non ha nulla da invidiare al modello 580, più grande. I vani portaoggetti di nuova concezione permettono che ogni angolo del camper sia sfruttato al meglio. Il veicolo offre molto spazio all'interno per gli oggetti personali e le attrezzature. Grazie a una progettazione intelligente, gli autisti hanno tutto ciò che serve a portata di mano senza che l'interno appaia ingombro.

Hymer M-LT 570 su Mercedes Sprinter 2024

Hymer M-LT 570 su Mercedes Sprinter 2024

È possibile scegliere tra due nuovi stili di arredamento. Il "Velvet Ash" predilige il legno scuro. Insieme con i rivestimenti chiari delle pareti, crea un'atmosfera accogliente. Il "Native Bamboo" colpisce per gli elementi di tendenza in bambù. Il nuovo design delle sedute e gli elementi di rivestimento di alta qualità con guide multifunzionali su finestre e porte contribuiscono a creare un'atmosfera familiare.

Riposo migliore

L'ergonomia migliorata aumenta in senso positivo l'esperienza di riposo nell'Hymer ML-T 570. I letti sono lunghi 190 e 186 cm. In questo modo il letto del lato guida è più lungo di 7 cm rispetto al modello precedente. L'abitacolo è completato da un concetto di illuminazione rivisto con luci ambientali e diverse luci di lettura che possono essere agganciate alle guide multifunzionali.

Hymer M-LT 570 su Mercedes Sprinter 2024

Hymer M-LT 570 su Mercedes Sprinter 2024

l nuovo modello colpisce anche all'esterno con una tenda da sole illuminata e barre portatutto e scaletta nere. Caratteristiche intelligenti per viaggiare in autonomia sono rappresentate dal nuovo Smart Battery System 2.0, il controllo intelligente dell'area abitativa tramite l'app Hymer Connect e le aggiunte opzionali, come il filtro dell'acqua o due pannelli solari da 95W. Il tutto permette un utilizzo intuitivo anche ai campeggiatori alle prime armi.

Modello speciale M-LT 570 Xperience Edition

In occasione del CMT 2024, Hymer presenterà per la prima volta anche l'edizione speciale ML-T 570 Xperience che risulta particolarmente attraente in termini di design, peso e prezzo; caratterizata da grafiche dedicate, gli esclusivi cerchi Borbet neri opachi da 16'', il tendalino nero e molte altre caratteristiche.

Hymer M-LT 570 su Mercedes Sprinter 2024

Hymer M-LT 570 su Mercedes Sprinter 2024

Insieme con le dimensioni compatte, la trazione posteriore garantisce la massima manovrabilità, a fronte di un peso contenuto. Ulteriori dotazioni come il serbatoio da 93 l, l'assistente alla distanza di sicurezza Distronic Plus, l'MBUX con navigazione e telecamera per la retromarcia o la comoda dinette e il design del sistema letto completano il pacchetto.

Gallery: Hymer M-LT 570 base Mercedes Sprinter 2024