Nel maggio 2023 Toyota ha presentato il nuovo Tacoma 2024. Il pick-up ha ricevuto una profonda riprogettazione, una nuova serie di propulsori e una buona dose di tecnologia di ultima generazione.
Per quando sarà in vendita, più avanti nel corso dell'anno, GoFastCampers (GFC) ha già pronto l'accessorio giusto per chi desiderasse perotare il pick-up in un'avventura all'aria aperta. L'azienda ha, infatti, presentato il nuovo Modulo Camper e la tenda per il pick-up.
Peso minimo grande spazio
La copertura camper può pesare da un minimo di 120 a un massimo di 125 kg, a seconda delle dimensioni del cassone. GFC costruisce i suoi camper su misura in modo che corrispondano esattamente alle dimensioni del veicolo aggiungendo solo 16,5 cm all'altezza totale del Tacoma. Il modulo di GFC è dotato di un tetto in materiale composito a nido d'ape bianco spesso mezzo pollice che riflette le radiazioni solare.
Camper con piattaforma GoFastCampers per Toyota Tacoma 2024
È inoltre dotato di un isolamento a intercapedine d'aria e di pannelli laterali per migliorare il flusso d'aria interno e il comfort della tenda. Le barre sul tetto opzionali aumentano la capacità di trasporto del modulo che è in grado di reggere fino a 227 kg ed è progettato per ospitare i pannelli solari sottostanti.
Sonni comodi
Viene fornito con un materasso di 7,5 cm di spessore che misura 229 cm di lunghezza e fino a 142 di larghezza. GFC costruisce il modulo camper con un sistema di carico a T lungo tutto il perimetro del tetto. Questo sistema consente ai proprietari di montare vari accessori, come luci e tende da sole.
I clienti possono scegliere tra i colori Tangerine Dream e Stone Gray per il colore del tessuto della tenda, realizzato in poliestere rip-stop a nido d'ape 300D resistente all'acqua con una rete interna nera. La coperura è disponibile con una finestra opzionale e i pannelli in nove colori: Grigio metallizzato, bronzo, argento, verde, blu, grigio, nero, bianco e rosso Dare Ya.
Il modulo costa 7.700 dollari che si aggiunge ovviamente al prezzo del Tacoma, che Toyota non ha ancora comunicato.