Diesel Technic, azienda leader nella distribuzione di ricambi e accessori automotive, ha annunciato l'ampliamento del proprio catalogo di ricambi per veicoli commerciali leggeri e van.
I nuovi prodotti, a marchio DT Spare Parts, sono soprattutto parti per la carrozzeria e l'illuminazione. Ecco i dettagli.
Un nuovo catalogo
La nuova gamma di ricambi per van e furgoni a marchio DT Spare Parts è composta da oltre 1.000 codici componenti, che possono già essere acquistati nei centri logistici Diesel Technic di Verona e Aversa.
Si tratta di un ampliamento importante, che introduce nel vasto catalogo dell'azienda varie parti per la carrozzeria, come i paraurti, le griglie, i lamierati, la fanaleria, gli specchi, i vetri, le maniglie porta, le serrature e diversi particolari estetici, dedicati specificamente ai furgoni Ford, Iveco, Peugeot, Toyota, Citroen, VW, MAN (TGE), Mercedes, Dacia, Fiat, Nissan, Opel e Renault.

I nuovi ricambi di Diesel Technic per gli LCV
Un servizio completo
I nuovi prodotti per il mondo degli LCV vanno a inserisci in un più vasto catalogo di componenti composto attualmente da oltre 6.800 referenze e 122 differenti tipologie.
Come già anticipato in passato, tutti i ricambi di carrozzeria e illuminazione soddisfano elevati standard qualitativi grazie al Sistema di Qualità di Diesel Technic (DTQS), appositamente sviluppato per produrre e offrire parti che durino nel tempo.

I nuovi ricambi di Diesel Technic per gli LCV
Walter Schiavi, Direttore Generale di Diesel Technic Italia, ha commentato:
“L’ampliamento della gamma Diesel Technic destinata ai veicoli commerciali leggeri nasce da un’attenta analisi dei dati di mercato in termini di circolante e immatricolazioni, e dall’ascolto delle reali esigenze della nostra clientela."
"La nostra gamma continua a crescere costantemente, sia nelle tipologie di articolo, sia nelle famiglie prodotto, a conferma del nostro obiettivo di rappresentare sempre più un one-stop-shop per la nostra clientela”.