La seconda edizione di "Hymer the event” va in scena dal 6 all’8 ottobre 2023 presso il circuito di Siena, sulle colline senesi. Si tratta di un'occasione quasi unica per i clienti attuali e futuri per poter mettere alla prova gratuitamente la nuova gamma di camper Hymer e visionare tutte le novità per gli allestimenti.

Un evento unico

Quando si tratta di veicoli ricreativi, il test drive è sempre importante, sia per capire le doti dinamiche su strada del camper che si intende acquistare sia per poter mettere alla prova tutte le caratteristiche interne, scegliendo così i giusti optional.

Il brand tedesco Hymer è uno dei pochi in Italia a mettere a disposizione l'intera gamma da testare gratuitamente, sia su pista che su terreno off-road. L'evento è ormai alla sua seconda edizione e si svolge a meno di un mese di distanza dal Salone del Camper dove il produttore ha presentato il nuovo Venture S 4x4.

L'innovativo camper a trazione integrale sarà presente nel corso dell'evento come prima mondiale e potrà essere messo alla prova anche nella guida in fuori strada accompagnati da alcuni concessionari selezionati.

La locandina dell'evento

La nuova gamma Hymer

La tedesca Hymer al Salone di Dusseldorf ha presentato proprio poche settimane fa diversi importanti aggiornamenti per tre delle sue linee di prodotti.

Per la Free S, per esempio, è stata annunciata la nuova serie speciale Campus, per i modelli ML T e Grand Canyon S, invece, diverse novità nell'estetica e nelle dotazione, tra cui dei letti più grandi e la disponibilità di dotare le cellule di connettività internet per poter essere controllate e gestite anche da remoto.

Per saperne di più l'appuntamento è nei dintorni di Siena dal 6 all'8 ottobre 2023.