Per festeggiare i suoi 76 anni, il Gruppo Smet ha presentato un nuovo Iveco S-Way decorato coni colori della Salernitana, che suggella la collaborazione tra la società di trasporto e la squadra di calcio campana.

Il nuovo camion è stato presentato alla SPA Easyfuel in via Cappello Vecchio, a Salerno, dal fondatore di Smet Domenico De Rosa e alla presenza del presidente della Salernitana Danilo Iervolino.

Condivisione di valori

Il veicolo con i colori della Salernitana ha sigillato una nuova partnership tra l’azienda di logistica integrata, che ha da poco ricevuto l’Oscar dell’Innovazione conferito dall’ANGI, l’Associazione Nazionale Giovani Innovatori per i risultati, e la società calcistica ultracentenaria che in questo periodo attraversa una fase positiva della sua storia sportiva.

La presentazione è avvenuta alla presenza di amici, familiari, dipendenti, dirigenti, di stakeholder, clienti e partner istituzionali e commerciali. De Rosa ha parlato del rapporto tra la famiglia, l’azienda e il territorio:

“Sin da quando mio nonno Domenico fondò la SMET nel 1947, il territorio è stato da sempre una delle colonne portanti della nostra impresa. Un
elemento insindacabile ed intoccabile. Ecco perché abbiamo voluto rendere omaggio alla Salernitana, un’icona di un Mezzogiorno che, con tenacia, riesce ad incarnare regole di successo, organizzazione vincente ed impegno. Un modo per portare il nome della Salernitana per le strade d’Europa”.

Il veicolo, nello specifico, è un Iveco S-Way Fuel Hero da 490 CV, consegnato dalla concessionaria Iveco Mecar e personalizzato appunto con la speciale livrea che omaggia la società Salernitana 1919 nel disegno e nei colori.

Gallery: La consegna dell'Iveco S-Way Fuel Hero a Smet