Oltre alle versioni rinnovate dei camper Alpa, Dethleffs ha annunciato le versioni rinnovate dei caravan della famiglia c'go, ridisegnate per l'anno-modello 2024 soprattutto all'interno e dotate anche di nuove tecnologie digitali.

Le modifiche interessano sia il modello con letto basculante sia quello familiare, e riguardano sia le finiture sia gli equipaggiamenti, più un nuovo rivestimento esterno in vetroresina sul tetto e nella parte frontale e posteriore.

Più "luce" nel living

Il nuovo look della serie c'go combina finiture più luminose nei mobili con nuovi rivestimenti realizzati con tessuti e accenti colorati anche sul soffitto oltre che su pareti e pavimento.

L'aspetto forse più interessante è però quello high tech, in quanto la dotazione tecnologica con il listino 2024 riceve come equipaggiamento di serie la System Information Unit (SIU), che consente di visualizzare e controllare il livello della batteria, l’allineamento orizzontale e molto altro via smartphone grazie alla specifica Connect App.

Dethleff C'GO Estepona 495QSK

Dethleff C'GO Estepona 495QSK

Su richiesta, la SIU può essere integrata con ulteriori sensori inclusi tra accessori originali Dethleffs, ad esempio per il livello dell’acqua, i livello di riempimento della bombola del gas, il carico verticale, la temperatura, la pressione degli pneumatici o lo stato di chiusura della porta.

Dethleff C'GO 415QL

Dethleff C'GO 415QL

Dethleff C'GO 475EL

Dethleff C'GO 475EL

Dethleff C'GO 475FR

Dethleff C'GO 475FR

Dethleff C'GO 495FR

Dethleff C'GO 495FR

Dethleff C'GO 495QSK

Dethleff C'GO 495QSK

Molte soluzioni

I caravan c'go offrono diverse configurazioni: letti singoli o matrimoniali, letti a castello, dinette semplice o a U, sono alla base dell'offerta articolata su sei diverse configurazioni che offrono a ciascun cliente l'opportunità di trovare la soluzione migliore per le sue esigenze. 

Dethleff C'GO Ronda 495FR

Dethleff C'GO Ronda 495FR

La versione con letto basculante propone anche due soluzioni extra per un totale di sei o sette posti letto. La larghezza varia, a seconda della lunghezza e della dotazione, da un minimo di 220 a 230 o 250 cm. Tutte le versioni hanno una dotazione che include un locale wc e un blocco cucina con fornello a tre fuochi e frigorifero da 137 litri più un freezer da 15 litri.

Dethleff C'GO 515 RK

Dethleff C'GO 515 RK

Gli interni dei nuovi modelli Dethleffs confermano le finiture chiare e monocromatiche, abbinati a colori caldi per il soffitto e le pareti color cappuccino affiancati da una struttura in similpelle e altre superfici in grigio chiaro. Il nuovo pavimento con motivo grafico in color tortora è più resiste allo sporco. A questo si aggiungono le nuove tappezzerie Ronda, Estepona e Manilva in color marrone scuro, verde o cognac. 

Gallery: Dethleff C'Go e C'Go UP MY 2023