Iveco ha consegnato 34 Daily a Giffi Noleggi Srl, azienda nazionale che si occupa di noleggio di veicoli industriali, edili e commerciali, nata nel 1999 e oggi leader di settore. La cerimonia di consegna, svolta presso la sede centrale della compagnia ad Avezzano, è stata curata dal concessionario Iveco Strappini, che opera nelle province di Viterbo, Terni, Rieti e L'Aquila. 

Una fornitura specifica

La fornitura richiesta da Giffi Noleggi Srl è composta da 22 Daily 35C14H in versione cubo pedana, 5 Daily 35S14H in versione cassone ribaltabile e 7 Daily 35C14H in versione cassone fisso e con gru Bonfiglioli A35", tutti dotati di Pack Business e Construction per agevolare il lavoro dei clienti.

Nel corso della cerimonia di consegna, Francesco Giffi, Amministratore Unico dell’azienda, ha dichiarato:

"Ho scelto IVECO perché è leader in Europa come brand e reputo i suoi mezzi come più strutturati e affidabili. Inoltre, ringrazio la concessionaria IVECO Strappini per la qualità e la velocità nella risoluzione della richiesta".

Iveco Daily 2021

Iveco Daily

Una storia tutta italiana

Il "viaggio" imprenditoriale di Giffi Noleggi Srl, come anticipato, è iniziato nel 1999 con un camioncino OM65. In 24 anni di attività l'azienda è diventata oggi il leader del noleggio generalista ed è attualmente presente in Italia con 35 sedi e con il direttivo che ha in programma l'apertura di nuove filiali per raggiungere la massima capillarità su tutto il territorio.

La flotta aziendale, composta per la maggior parte da mezzi Iveco, in offerta ai clienti è una delle più ampie del settore ed è composta da veicoli con piattaforme aeree, da mezzi movimento terra e dai veicoli commerciali "comuni". Durante la pandemia, l’azienda ha investito nell'apertura di nuove sedi e nell’ultimo anno ha iniziato ad ospitare e organizzare corsi di formazione per operatori di PLE e carrellisti.