Il Tesla Cybertruck è quasi pronto. La casa americana sta continuando i test su strada della versione (quasi) definitiva e nelle ultime ore alcuni esemplari sono stati avvistati all'interno dello stabilimento produttivo, camuffati in modo del tutto particolare.

Il travestimento da Ford

In base a quanto dichiarato dall'autore delle foto, un membro del Tesla Forum, l'esemplare di Tesla Cybertruck che ha catturato maggiormente l'attenzione degli appassionati presenti è stato quello con un rivestimento che ricordava vagamente un Ford F-150.

Partendo dal design dei fanali posteriori, fino a quello delle maniglie delle portiere, questo pick-up assomigliava inequivocabilmente al pick-up più venduto al mondo. Il proprietario della foto ha affermato che l'immagine è stata scattata in uno stabilimento Tesla.

Tesla Cybertruck Brunk Aperto

Il Tesla Cybertruck con Brunk (bagagliaio anteriore) Aperto

Ma non solo. Un altro esemplare del tuttofare di Musk, infatti, è stato avvistato nello stesso giorno e nello stesso luogo con ruote diverse. Sebbene non sia stato dichiarato esplicitamente dall'utente che ha scattato le foto, questi cerchi in lega sembrerebbero essere quelli che, nella versione definitiva di serie, si troveranno sotto ai robusti copriruota, come si vede nella maggior parte delle immagini del Cybertruck.

Inoltre, il pick-up aveva anche il cofano aperto, un dettaglio che ha permesso all'utente di "sbirciare" all'interno per rivelare la presenza di un bagagliaio anteriore piuttosto compatto.

Vista laterale Tesla Cybertruck

Il profilo del Tesla Cybertruck

Motivi ignoti

Sebbene si tratti solo di foto apparentemente strane, il motivo di travestire il Cybertruck da Ford F-150 è sicuramente una scelta interessante. Se si è trattato di uno scopo promozionale o di un semplice divertimento degli ingegneri solo il tempo potrà dirlo.

 

In ogni caso, il pick-up di Elon Musk arriverà probabilmente sulle strade nel corso dell'autunno, non resta dunque che attendere per saperne di più, anche riguardo la meccanica e i prezzi definitivi per tutto il mondo.

Gallery: Il Tesla Cybertruck travestito da Ford F-150