Isuzu "carica" il suo pick-up D-Max V-Cross con accessori da campeggio ARB per creare un camion speciale che l'azienda chiama Expedition Edition. Il brand nipponico ha in programma di esporlo in varie fiere del Regno Unito. L'anteprima è prevista al The Game Fair di Warwickshire, che si terrà dal 28 al 30 luglio.

Gli accessori dell'Expedition Edition saranno disponibili per il momento, presso i concessionari Isuzu nel Regno Unito, il Paese europeo dove il brand è più forte. In questo modo i clienti potranno allestire il proprio camion per le loro avventure.

Si dorme di sopra

La vernice arancione Valencia del pick-up attira immediatamente l'attenzione. Il tetto presenta una tenda e un tendalino estensibile di colore simile a quello dell'esterno del pick-up. La parte posteriore è dotata di cassetti e di un sistema di cucina con piano cottura, lavello, area di preparazione e frigorifero.

Isuzu D-Max V-Cross Edizione Spedizione

Isuzu D-Max V-Cross Expedition Edition

Il D-Max V-Cross parte dall'equivalente di 39.619 Euro (34.279 sterline). È dotato di un quattro cilindri turbodiesel da 1,9 litri che eroga 162 CV e 361 Nm di coppia. L'autocarro raggiunge i 100 km/h in 12,7 secondi e ha una velocità massima di 180 km/h. Gli acquirenti possono scegliere un cambio manuale a sei velocità o un cambio automatico a sei velocità. Il D-Max V-Cross può trainare fino a 3.500 kg e ha un carico utile di 1.163 kg.

Isuzu D-Max V-Cross Edizione Spedizione

Isuzu D-Max V-Cross Expedition Edition

Nonostante Isuzu D-Max abbia la fama ci duro e puro. IN questa Expedition Edition non mancano elementi di compfort in cabina quali rivestimenti in pelle, sedili anteriori riscaldati, schermo da 9,0 pollici per l'infotainment, telecamera per la retromarcia e blocco del differenziale posteriore. Gli esterni sono caratterizzati da finiture color canna di fucile e cerchi da 18 pollici.

Isuzu D-Max AT35

Isuzu D-Max AT35

C'è anche la versione Arctic Trucks

Nel 2021, Isuzu ha stretto una partnership con Arctic Trucks per realizzare il D-Max AT35, un camion specifico per il fuoristrada sulla neve. Attualmente il marchio lo fa pagare l'equivalente di 56.667 euro. Questo modello più robusto ha un telaio rinforzato, sospensioni Bilstein Performance e pneumatici all-terrain da 35 pollici. Ha lo stesso turbodiesel da 1,9 litri e le stesse scelte di cambio che utilizza l'allestimento V-Cross.

Gallery: Isuzu D-Max V-Cross Expedition Edition Show Vehicle