Il prossimo sabato 20 maggio, alla due giorni del Rubia Engine Oil Misano Grand Prix Truck 2023, l'azienda specializzata in accessori aftermarket Acitoinox presenterà il nuovo kit dedicato al DAF XG+, il modello di punta della New Generation della Casa Olandese.
Questa personalizzazione dal taglio sportivo è stata sviluppata in collaborazione con la concessionaria DAF Delcom ed è offerta in tiratura limitata.
Un gioco di colori
Le decorazioni che arricchiscono il veicolo sono ispirate ai colori e al logo DAF, con precise scelte estetiche: gli elementi allungati riprendono le forme della calandra, mentre gli inserti in acciaio inox completano il disegno nella parte superiore.
A questo si aggiungono le barre che seguono il profilo del veicolo esaltandone le forme, le ruote in lega con un set di coprimozzi sempre in acciaio inox e la frase "Misano World Circuit 2023" sulla carena per ricordare dove la serie ha fatto la sua prima apparizione.
Ancora Misano
Per Acitoinox Misano non è uno scenario nuovo: l'azienda, che si è creata una notorietà con gli allestimenti in acciaio lucidato a specchio, proprio qui ha lanciato lo Scania Reliver, uno dei suoi allestimenti di maggior successo che hanno contribuito ad alimentarne la fama.
Con DAF XG+ Limited Edition le due aziende hanno creato un progetto definito "innovativo, che offre soluzioni uniche e personalizzate per i clienti amanti dello stile sportivo e che cercano il massimo della qualità e soprattutto dell’unicità". Un ottimo manifesto sia della new age di DAF Trucks sia della filosofia che contraddistingue l'operato dell'azienda specializzata in allestimenti postvendita con sede principale a Salerno che tra l'altro si è già cimentata con XG+.