Se la foto di copertina è autentica questa sarebbe la seconda fuga di immagini, importante, riguardante il Toyota Tacoma 2024. Trovata molto probabilmente sul sito web di Toyota e postata su Reddit, ci offre uno sguardo a colori del nuovissimo pick-up nipp americano visto di fronte parte, mentre "gioca" nello sterrato.

Dal nostro punto di vista potrebbe trattarsi di un'immagine corrispondente alla realtà. I fari presenti in un teaser ufficiale della Toyota Tacoma, infatti risultano uguai a quelli che vediamo nella copertina e il colore dell'autocarro e lo stile dell'immagine (che si muove in un ambiente off-road) sono molto simili al teaser ufficiale della Tacoma TRD Pro di inizio aprile.

2024 Toyota Tacoma Trailhunter Teaser
2024 Toyota Tacoma Teaser
Toyota Tacoma Design Patent Images

Le foto del brevetto

E naturalmente ci sono poi le immagini di brevetto trapelate dal Brasile a gennaio, che hanno segnato la prima fuga di notizie sul Tacoma. Questo Truck corrisponde a quelle immagini e Toyota ha indirettamente riconosciuto la legittimità della fuga di notizie in un post sui social media per l'attuale Tacoma, pieno Easter Eggs.

Nuova immagine teaser della Toyota Tacoma del 2024

Nuova immagine teaser della Toyota Tacoma del 2024

Che si tratti di una vera fuga di notizie o meno, sappiamo che la nuova Tacoma sarà disponibile in numerosi allestimenti, tra cui il già citato TRD Pro e anche un nuovo allestimento Trailhunter si aggiungerà alla gamma. Sappiamo pure che gli ammortizzatori Fox saranno un'opzione su alcuni truck e che saranno disponibili anche degli eleganti altoparlanti Bluetooth rimovibili.

Motore anche ibrido

Per quanto riguarda la motorizzazione, il pick-up di nuova generazione offrirà un cambio manuale a sei rapporti per coloro che desiderano ancora inserire le marce. Sappiamo anche che è previsto un motore ibrido I-Force Max, ma non sappiamo se si tratta dello stesso V6 biturbo del Tundra.

Rendering Toyota Tacoma 2024

Rendering Toyota Tacoma 2024

Nel Tundra produce 437 CV di potenza con una coppia di 790 Nm, ma è probabile che Toyota voglia modificare questo motore o offrire per il "Taco" un quattro cilindri I-Force Max più piccolo. In ogni caso ormai si tratta di attendere visto che l'unveling ufficiale è previsto per il 19 maggio 2023.

Gallery: Il nuovo Toyota Tacoma, l'anteprima del design