La concessionaria Iveco Tessitore per Abruzzo e Molise ha consegnato, pochi giorni fa, un Iveco Daily alla Curia di Kiev. Il furgone sarà impegnato per il trasporto di beni alimentari verso la Capitale ucraina e per il soccorso della comunità.
Scelto a passo lungo, in colorazione bianco lunare e con cambio automatico, è stato anche equipaggiato con i pacchetti Delivery Regional e Connect.
Una consegna d'eccezione
La consegna di questo Iveco Daily bianco lunare è stata curata interamente dalla concessionaria Tessitore, che si è impegnata a fornire tutto l'aiuto logistico necessario per fornire il mezzo a Don Mateusz Adamski, l’economo della Curia e Cattedrale di Kiev, e per trasportarlo in Ucraina.
Il furgone bianco sarà utilizzato come mezzo di supporto a tutta la comunità ed è stato scelto nel modello 35S14A8 V, dotato di passo da passo 3.520 metri e con cambio Hi-Matic. Grazie alle grandi dimensioni del telaio è in grado di garantire una volumetria interna del vano di carico di oltre 12 m3.
Per la sicurezza degli occupanti e degli altri utenti della strada e per la maggior efficienza nelle situazioni di trasporto, il furgone tutto italiano è stato equipaggiato con i pacchetti Delivery Regional e Connect.
Durante la consegna, Don Mateusz Adamski, dichiarato:
“Anche nei percorsi più impervi intrapresi durante il viaggio, il Daily si è comportato egregiamente e farà sicuramente il suo per essere di supporto a tutta la popolazione della parrocchia”.
Giampiero Fiore, Responsabile Commerciale della Concessionaria Tessitore, ha affermato
“Siamo felici di poter contribuire attraverso il nostro lavoro a sostenere la comunità parrocchiale di Don Mateusz, consci del fatto che in questo momento Kiev stia vivendo un momento molto difficile”.