Una nuova concessionaria Renault Trucks ha aperto a Bolzano. Nella giornata di sabato 11 marzo è avvenuto il taglio del nastro della rinnovata Cavi Diesel S.p.A., un Brand nel settore già da oltre 40 anni e oggi parte del Gruppo Brixia.
La partnership tra l'azienda e la Casa era stata ufficializzata all'ultima edizione di Ecomondo e rappresenta un importante passo per entrambi. Alla cerimonia erano presenti Enrico Zampedri e Umberto De Peppo Cocco, Vicepresidente e Amministratore Delegato del gruppo Brixia, Alice Pulici, Amministratore Delegato Cavi Diesel e Pierre Sirolli, Amministratore Delegato Renault Trucks Italia.
Dal diesel all'elettrico
Il ventaglio di prodotti offerti dalla nuova Cavi Diesel S.p.A. è vasto e adatto a ogni esigenza. Con l'obiettivo ambizioso di diventare leader nella propria zona di riferimento, la concessionaria rinnovata propone attualmente un'offerta molto vasta, che spazia dai "piccoli" Trafic e Master sotto le 3,5t, fino ai grandi T High e D Wide E-Tech da - massimo - 44t.
Parlando proprio di quest'ultimi in particolare, nel corso della cerimonia inaugurale l'azienda ha consegnato ben quattro nuovi T High 480 turbo Compound a Transbozen, azienda altoatesina con sede a Chiusa (BZ) specialista nel settore della logistica alimentare e dei trasporti a temperatura controllata.

L'inaugurazione della Cavi Diesel S.p.A. di Bolzano

L'inaugurazione della Cavi Diesel S.p.A. di Bolzano

L'inaugurazione della Cavi Diesel S.p.A. di Bolzano
Assistenza sul territorio
Proprio per perseguire l'obiettivo di rafforzare la propria presenza sul territorio del Trentino Alto-Adige, a breve alla storica e appena rinnovata sede Cavi Diesel di Bolzano, sarà affiancata una seconda sede dedicata a vendita e assistenza nella città di Trento.
In questo modo Renault Trucks potrà contare su ben due sedi per la vendita dei propri veicoli nel territorio del nord est, proseguendo a sua volta la propria attività di espansione e di rafforzamento della presenza in tutta Italia.