Renault Trucks Italia arricchisce l'offerta della sua versione del mid van Trafic con la nuova Red Edition. Si tratta di un allestimento distintivo che punta ad alzare il livello di comfort e ricercatezza.

Il modello è disponibile con i quattro motori standard, di potenza compresa tra 110 e 170 CV, e un cambio automatico a doppia frizione e in una serie di colori compatibili con il particolare motivo cromatiche della serie speciale. 

Gioco di colori

Il Trafic Red Edition di Renault Trucks presenta una griglia cromata e un paraurti e una barra laterale verniciata in tinta con la carrozzeria. I dettagli scarlatti sono un richiamo all'identità di marca, che richiama lo sfondo rosso del logo che distingue i prodotti Renault Trucks: il pomello del cambio è bordato di rosso e dello stesso colore sono anche le cinture di sicurezza e il coprimozzi.

Renault Trucks Trafic Red Edition
Renault Trucks Trafic Red Edition

Il Trafic Red Edition è disponibile in otto colori: Bianco Ghiacciaio, Rosso Carminio, Rosso Magma, Grigio Highland, Grigio Cometa, Grigio Urbano, Nero Notte e Blu Cumulo. La targhetta distintiva di Renault Trucks è ben visibile sulla carrozzeria all’interno della personalizzazione Red Edition. Sono disponibili ulteriori grafiche esterne nella versione
"Exclusive". La configurazione personalizzabile può essere adattata alle diverse esigenze di trasporto.

Renault Trucks Trafic Red Edition

Dotazioni specifiche

Trafic Red Edition è dotato di una intercapedine sotto il sedile (opzionale) che consente di poter sfruttare una lunghezza di carico fino a 4,15 m, ideale ad esempio per trasportare condotte o tubi. L’illuminazione a LED del vano di carico garantisce una visibilità ottimale.

Renault Trucks Trafic Red Edition
Renault Trucks Trafic Red Edition

Inoltre, ci sono una presa posteriore da 12 V e di una serie di anelli di ancoraggio nella zona di carico per fissare e trasportare in sicurezza tutte le tipologie di materiali nonché una capacità di traino fino a 2,5 tonnellate. La capacità di carico fino a 8,9 m3 consente agli operatori di trasportare le attrezzature e gli strumenti necessari per la loro attività.

Il Trafic Red Edition è disponibile in versioni furgone che combinano due lunghezze e due altezze (L1H1, L1H2, L2H1, L2H2), come doppia cabina in due varianti (L1H1 e L2H1) e come pianale (L2) o combinato (L1H1 e L2H1).

Gallery: Renault Trafic Red Edition