Le consegne di nuovi Iveco S-Way continuano anche nel 2023. Dopo i due trattori a gas naturale in Liguria, ci spostiamo a sud, precisamente in Sicilia.

Arcoleo Trasporti, azienda logistica palermitana con radici nella metà del '800 ha ricevuto in consegna sette motrici per differenti usi, tutte con motori potenti e un allestimento dedicato.

Operativi al sud

La consegna ha visto protagonisti sei Iveco S-Way 4x2 modello AS440S53T/P, con motore da 530 CV, cambio Hi-Tronix a 12 marce e passo da 3.800 mm, e un Iveco S-Way 6x2 modello AD260S42T/PS, con motore Cursor 11 da 420 CV e passo da 4.500 mm.

Tutti si aggiungono a una flotta già composta da molti mezzi e opereranno a partire dai prossimi giorni nel Sud Italia, con focus specifico per i trasporti da e per la Sicilia.

In occasione della cerimonia di consegna, Carmelo Arcoleo, Fondatore Arcoleo Trasporti, ha dichiarato:

“Abbiamo scelto IVECO come nostro partner per il trasporto regionale e nazionale per le ottime performance in termini di guidabilità e di risparmio carburante. Lavoriamo molto con la GDO, Grande Distribuzione Organizzata ndr, e per noi è importantissima l’affidabilità dei mezzi di trasporti e IVECO rappresenta per noi una grande sicurezza”.

Gallery: Iveco S-Way 2021

Alla cerimonia di consegna, gestita dalla Iveco Trinacria Veicoli Industriali di Termini Imerese hanno partecipato Carmelo Arcoleo, fondatore Arcoleo Trasporti, Giuseppe Arcoleo, figlio e amministratore Arcoleo Trasporti, Teodoro Ceraulo, funzionario commerciale Trinacria Veicoli Industriali, Rosario Battaglia Responsabile Commerciale e socio Trinacria Veicoli Industriali e Andrea Cormaci Iveco District Manager per veicoli commerciali Medi e Pesanti.

Il 2023 appena iniziato sembra quindi confermare il trend di consegne intrapreso dal Brand tutto italiano nel corso del 2022, in questo caso non solo di veicoli alimentati a gas naturale.