Le consegne di camion nuovi non si fermano anche in questa ultima parte dell'anno. L'azienda milanese driveMybox ha ricevuto in questi giorni i primi 8 nuovi Renault Trucks T Evolution in versione 480 con motore diesel DE 13, parte di un ordine completo di 48 camion.
Si tratta di veicoli a basso impatto ambientale, in relazione all'alimentazione a gasolio, che prevedono una riduzione delle emissioni del 7% rispetto alla generazione precedente già in dote all'azienda.
Comodi e pratici
I nuovi camion di Renault Trucks per DMB sono stati allestiti con molte comodità per gli autisti. Nell'equipaggiamento di bordo figurano la cabina sleeper, il cambio Optidriver con software Optivision, il regolatore di velocità Eco con Optiroll, il rallentatore Optibrake+ abbinato al rallentatore idraulico Voith, l'ABS, l'ASR, il controllo della traiettoria e il sistema antiribaltamento ESC. La dotazione di sicurezza è stata completata con l’assistente alla frenata d’emergenza.
Infine, per permettere ottime condizioni di lavoro anche nelle stagioni più calde, tutte le cellule sono state equipaggiate con il climatizzatore aggiuntivo in grado di funzionare anche a veicolo fermo.

A questa prima consegna di 48 camion a DMB, seguirà nel prossimo periodo una seconda consegna di ulteriori 40 veicoli Renault Trucks, sempre T Evolution equipaggiati con il motore diesel da 13 litri e 480 CV di potenza.
L'amministratore delegato di driveMybox, Andrea Gobbi, ha commentato:
"Oggi riceviamo i primi 8 veicoli T 480 Evolution di un ordine che ne prevede altri 40 che andranno ad aggiungersi all’attuale flotta. Non crediamo di esagerare nel dire che con questo ulteriore aggiornamento del nostro parco veicolare DMB raggiunga l’eccellenza nei temi sopraindicati, confermando con i fatti di voler essere il punto di riferimento della sua categoria in termini di sustainability”.