Iveco inaugura un nuovo pacchetto di assistenza completo per i clienti della gamma S-Way, dotata di telematica attiva. Si chiama Topcare e include tutta una serie di servizi aggiuntivi che hanno come obiettivo quello di seguire l'autista a 360 gradi nel caso di problemi sulla strada.

Viene offerto in abbinamento ai tradizionali pacchetti service e può essere fornito anche a intere flotte di aziende di trasporto. Ecco come funziona

Zero pensieri

Mettiamo caso che durante un viaggio nazionale o estero un Iveco S-Way incontri dei problemi meccanici, dati magari dalla normale usura. Segnalato il guasto alla centrale operativa Iveco, si attiva il pacchetto Topcare che apre le porte a un'insieme di servizi di assistenza aggiuntivi, che spaziano dall'accoglienza del cliente presso una delle 1.800 sedi europee della Casa, all'approvvigionamento immediato del pezzo di ricambio incriminato, fino all'assistenza medica dell'autista.

Ma non è tutto. Qualora la riparazione dovesse richiedere più tempo del previsto, Iveco Topcare mette a disposizione anche alcuni servizi di ospitalità per l'autista, come per esempio pasti o perfino sistemazioni in hotel con trasporto e parcheggio.

Gallery: Iveco S-Way 2021

Mihai Radu Daderlat, Head of Truck BU Customer Service TCO & Services presso IVECO, ha commentato:

Con Topcare, Iveco dimostra ancora una volta la propria capacità di assumere un ruolo pionieristico nell'innovazione del suo già ampio portfolio di servizi dedicati ai clienti. Guidati da un approccio fortemente incentrato sugli autisti e da una mentalità improntata al digitale e alla connettività, abbiamo progettato un servizio di assistenza premium per garantire che autisti e proprietari di flotte possano godere della massima tranquillità durante il lavoro.

Poiché vogliamo che i nostri clienti si sentano al sicuro con IVECO in qualsiasi situazione, abbiamo ideato una copertura all-inclusive che garantisce un intervento rapido e agile, grazie all'impiego di sistemi avanzati, massimizzando i tempi di operatività dei veicoli e la produttività commerciale dell'azienda, il tutto prestando la massima attenzione alle esigenze degli autisti, anche in caso di eventi inaspettati.