Le flotte aziendali sono un l'immagine dell'azienda stessa, e di sicuro la Gerätebau und Energiesysteme di Maicha, nella Media Franconia, ci tiene molto sia a questo sia al benessere del suo staff.
Infatti, ha ordinato un autobus Setra TopClass S 516 HDH con allestimento particolarmente confortevole da utilizzare per eventi e trasferte, come ad esempio le visite agli stabilimenti o la partecipazione a fiere e saloni, fino alle vere e proprie gite aziendali.
Club corner con tavoli in legno
Realizzato dagli specialisti della E. Herrmann di a Schwabach, questo allestimento offre 28 posti a sedere e un'area chiamata "Angolo Club" con quattro serie di sedili "vis a vis" e tavoli in legno di rovere chiaro a scomparsa con meccanismo di azionamento elettrico.
Oltre a questo, il veicolo a tre assi è attrezzato con ingresso illuminato, tetto in vetro, sistema multimediale con schermi piatti e cucina con tanto di cantinetta per il vino integrata.
La Gerätebau und Energiesysteme è un'azienda a conduzione familiare che produce principalmente sistemi di riscaldamento alimentati a cippato o combustibili di origine biologica, trince e altre attrezzature ad uso agricolo.
La scelta di un mezzo così elegante e attrezzato nasce dal desiderio dei dirigenti di rafforzare il senso di appartenenza dello staff, che oltre a viaggiare in un ambiente confortevole e curato ha la possibilità di disporsi in gruppi per conversazioni piacevoli o piccole riunioni operative, cosa di solito non concessa dai bus con disposizione classica dei sedili.
Come ha sottolineato Robert Bloos, amministratore delegato dell'azienda: "Pensiamo che sia importante che il nostro personale possa sedersi insieme in piccoli gruppi durante le loro escursioni"