Al giorno d’oggi il mercato offre numerosi modelli di camper, roulotte e campervan in grado di soddisfare le esigenze dei clienti che vogliono godersi la natura durante le fughe dalla città nei giorni di riposo e di vacanza.
Il nuovo veicolo per il tempo libero Patton, lanciato dal preparatore americano Wolf Rigs, dimostra, però, che non tutto deve essere nuovo quando si tratta di costruire il miglior camper in circolazione. L'azienda, infatti, ha trasformato un tradizionale Hummer H1 in un incredibile camper fuoristrada che può ospitare un letto Queen Size, una doccia spaziosa e molto altro.
Animo off-road
Basato sulla base dell’Hummer H1, il veicolo è dotato di telaio e scocca realizzati completamente in alluminio, è alto 40 centimetri da terra e ha una nuova trasmissione. Nella parte posteriore del veicolo è presente un'enorme area di stoccaggio che ospita vari accessori per veicoli tra cui: una scala, una grande ruota di scorta e un serbatoio di propano.


La parte posteriore dell’allestimento ospita anche la doccia e una toilette che può essere rialzata in modo da creare più spazio. Una soluzione brevettata dall’azienda.
Una zona notte per 2 persone
Nella parte anteriore del Patton, sopra i sedili anteriori dell’Hummer, l’allestitore Wolf Rigs ha realizzato la zona notte che comprende un letto queen-size che dovrebbe ospitare comodamente due persone, illuminazione a soffitto, alcune finestre e un lucernario.

Alla zona letto si aggiunge un'area lounge a forma di L nella parte anteriore e un ampio spazio su entrambi i lati del veicolo. Un lato ospita il piano cottura a due fornelli mentre l'altro ospita il lavello e un frigorifero con congelatore.
Gallery: Foto - Wolf Rigs Patton, il camper su base Hummer H1
Fonte: Wolf Riggs