Mancano 60 giorni all'apertura della 13a edizione del Salone del Camper di Parma, che andrà in scena nel quartiere fieristico della cittadina emiliana dal 10 al 18 settembre prossimi, e l'organizzazione ha ufficializzato proprio in questi giorni l'apertura della biglietteria online.

La piattaforma non permetterà soltanto di riservarsi il biglietto d'ingresso e offrire a Fiere di Parma l'occasione di iniziare a misurare l'affluenza di pubblico, ma consente di vivere appiano l'esperienza riservandosi anche opportunità e servizi tra cui l'area attrezzata per chi arriverà alla fiera con il proprio veicolo ricreazionale.

Ingresso, parcheggio e anche sosta

Il costo dell’ingresso giornaliero è di 8 euro dal lunedì al venerdì e 10 euro sabato e domenica per gli adulti e gratuito per i bambini con men odi 12 anni già compiuti, mentre gli abbonamenti per sabato e domenica costano 18 euro. 

La cosa interessante è che insieme ai biglietti è possibile riservarsi anche il posto auto: quelli presso i parcheggi, per auto o camper, costano 10 auto al giorno e sono prenotabili nei soli giorni feriali.

Salone del Camper di Parma

Chi invece volesse rendere l'esperienza immersiva al 100% trasformando la fiera stessa in un'occasione di campeggio può riservarsi una delle 300 piazzole attrezzate per camper e caravan che si trovano in prossimità degli ingressi Sud e Ovest, disponibili a una tariffa di 18 euro al giorno. Questo include anche il servizio di carico e scarico dei serbatoi di acqua e pulita e di acque reflue.

Questo è possibile grazie alla collaborazione con la società Acquatravel i cui addetti saranno sul posto per dare supporto agli ospiti. Ogni colonnina sarà infatti dotata di un kit di carico composto da canna estensibile fino a 15 metri, resistente fino a 3 bar e certificata DM 174\2004, e filtro compact antibatterico con filtrazione a 5 micron.

Salone del Camper di Parma

Dove prenotare

Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito ufficiale www.salonedelcamper.it utilizzando la piattaforma Mailticket.

Gallery: Foto - Il Salone del Camper di Parma 2022