Per celebrare i 75 anni di pick-up della Serie F, Ford presenta l'F-150 Heritage Edition 2023, una versione moderna che prende spunto dalle intramontabili vernici carrozzeria bicolore degli anni '70 e '80 caratterizzate dallo stile classico combinato con l'eccezionale durata, capacità e tecnologia di oggi
Disponibile sui pick-up F-150 della serie XLT, il design rappresenta una nuova interpretazione del classico schema di verniciatura esterno A-B-A, con un colore A che comprende tetto e montanti, un colore B per la parte centrale, quindi A ripetuto su paraurti, portiera inferiore e parte inferiore della carrozzeria.
Esclusivi anche gli interni
Gli elementi interni in grigio ardesia e nero completano quanto di distintivo è stato creato per la carrozzeria. I rivestimenti dei sedili con inserti esclusivi e la goffratura sul piano della consolle migliorano ulteriormente l'unicità del design Heritage.

Un logo bianco "75 Years" appare nella parte superiore del parabrezza centrale ed è incluso nell'animazione di avvio dello schermo centrale e sulla console centrale.
Ecco le opzioni di colore
- Race Red al centro, sopra e sotto Carbonized Grey
- Atlas Blue al centro, sopra e sotto Agate Black
- Antimatter Blue al centro, sopra e sotto Carbonized Grey
- Avalanche al centro, sopra e sotto Agate Black
- Area 51 al centro, sopra e sotto Agate Black
I prezzi saranno disponibili a metà luglio 2022 quando apriranno gli ordini per l'F-150 Heritage Edition 2023, con la produzione che inizierà questo autunno.
L'F-150 Heritage Edition 2023 presenta tutte le caratteristiche meccaniche e tecnologiche dell'ultima generazione di Ford F-150 lanciata nel giugno 2020 e gia declinata nelle sue versioni più "arroganti" Tremor e Raptor e più ecologiche con la decliazione full electric Lightning.