Il line up Mercedes-Benz Actros di Daimler Truck si arricchisce con una nuova serie super limitata la Actros L Driver Extent+ che migliora ulteriormente il camion ammiraglia rendendolo ancora più premium e elevando l’esperienza di guida.

Il nuovo modello in edizione speciale si caratterizza per il suo design esclusivo e il comfort di prima classe. Questo sogno per ogni autista è rigorosamente limitato a 150 unità.

Riconoscibile senza dubbi

Il nome già dice molto si un camion ed ecco perché lo sportello anteriore di questa serie limitala presenta la scritta Actros nell'elegante cromo scuro. Inoltre, un badge identifica anche visivamente il camion come un esclusivo Driver Extent+ e un’edizione speciale limitata.

Il camion presenta decalcomanie esclusive in grigio opaco. Questo aggiunge riflessi di colore sotto i finestrini laterali, nonché sull'aletta parasole, sul rivestimento laterale e sulla parte anteriore. Il colore della cabina può essere scelto liberamente. ll pannello chiuso nero rende la parte anteriore del veicolo più espressiva e la stella Mercedes-Benz illuminata ancora più luminosa.

Trionfo della luce

I quattro fari rotondi montati sul tetto illuminano a giorno e migliorano la visibilità per i conducenti in tutte le condizioni atmosferiche. Nell'aletta parasole sono state installate le luci con tecnologia LED a risparmio energetico.

Mercedes-Benz Actros L Driver Extent+

Gli assali anteriore e posteriore sono dotati di copri prigionieri delle ruote, copriasse posteriori e tappi di protezione dei dadi delle ruote. Questi sono disponibili con vernice nera o in acciaio inossidabile di alta qualità. Le coperture del telaio in alluminio chiuse offrono due piastre per gradini aggiuntive e completano i gradini standard.

Mercedes-Benz Actros L Driver Extent+

Il badge d'ingresso illuminato con scritta Mercedes-Benz e i gradini d'ingresso in acciaio inossidabile sul lato conducente e passeggero anteriore garantiscono l'ingresso più sicuro e adatto all'esclusivo modello in edizione speciale.

Mercedes-Benz Actros L Driver Extent+

Illuminazione al top anche dentro

Ma l'esclusivita di Driver Extent+ non si ferma all'esterno. L'illuminazione d'ambiente con un totale di 138 LED garantisce una luce piacevole e indiretta nella cabina e può essere regolata individualmente in colore e intensità.

Mercedes-Benz Actros L Driver Extent+

Un'altra particolarità è la caffettiera a cialde. In perfetto stile, si adatta al design Mercedes-Benz dell'abitacolo e può essere facilmente riposto nel portabicchieri grazie alle sue dimensioni maneggevoli. Inoltre, il dispositivo antifurto CabLock offre una maggiore protezione per i conducenti.

Mercedes-Benz Actros L Driver Extent+

 

Gallery: Mercedes-Benz Actros L Driver Extent+