Natale è tempo di regali. E anche se sappiamo benissimo che sono proprio i nostri furgoni e camion a fare il lavoro "sporco" di far arrivare tutti i doni a destinazione... assieme a Babbo Natale. Per un appassionato di motori il regalo più bello è proprio quello di trovarsi a bordo della supercar dei suoi sogni.

È proprio questo il regalo che Motor1.com ha fatto ai tre fortunati fan che hanno partecipato a un sondaggio sulla pagina Instagram ricevendo una sorpresa davvero indimenticabile. In questo video potete vedere cosa è successo qualche giorno fa a Imola nell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari.

Un giro sulla slitta di Rudolf e Saetta

Molto probabilmente se ripetessimo l'esperienza su un veicolo commerciale non vi scateneremo le stesse emozioni o vi faremmo scorrere la stessa adrenalina, ma non dimentichiamoci che il veicolo commerciale più natalizio che ci sia è proprio la mitica slitta di Babbo Natale! E allora perché non sognare in grande e per il prossimo anno provare a chiedere a Rudolf e Saetta se ci portano a fare un giro?

Nell'attesa TANTI AUGURI!