Il settore dei trasporti richiede sempre più veicoli commerciali in grado di garantire versatilità nell’utilizzo e un elevato livello di produttività nel massimo rispetto per l’ambiente. Proprio in questo contesto si inserisce perfettamente il nuovo ecarry, il veicolo commerciale a zero emissioni, realizzato dall’azienda italiana Green-G.

Omologato N1 per velocità fino a 80 km/h, il mezzo può essere guidato da tutti gli operatori in possesso della patente B. Grazie alle dimensioni contenute, è lungo 5,70 metri, largo 1,80 e alto 1,95, l’ecarry è facile da manovrare in ambiente urbano e risulta essere il giusto mezzo per enti pubblici e imprese che operano in attività di igiene urbana e logistica cittadina.      

Realizzato su misura

Nonostante le dimensioni ridotte, l’ecarry offre importanti caratteristiche dal punto di vista della produttività con una massa complessiva a terra di 35 quintali e una portata utile dell’autotelaio di 1.700 kg. Proprio quest’ultima versione può essere personalizzata in base alle diverse esigenze delle aziende interessate con applicazioni che variano dal cassone fisso o ribaltabile alla vasca per l’igiene ambientale passando per le configurazioni a cisterna e cella frigo

Green-G ecarry, 100% elettrico e versatile

Inoltre, per garantire la massima operatività quotidiana l’ecarry 100% elettrico è equipaggiato con un pacco batteria modulare da 35 oppure 70 kWh se occorre aumentare l’autonomia.

Comodo e tecnologico

Il nuovo Green-G ecarry offre il massimo della comodità all’operatore con la soglia di entrata della cabina che è alta solo 38 centimetri da terra. Questa soluzione permette di ridurre al minimo il rischio di infortuni durante le continue salite e discese dal veicolo.

Green-G ecarry, 100% elettrico e versatile

Grazie all’avanzata tecnologia a bordo, il Green-G ecarry interagisce con l’operatore e consente di tenere sotto controllo la diagnostica e gli interventi necessari. A questo si aggiungono anche gli aggiornamenti da remoto in tempo reale che aumentano efficienza e affidabilità del mezzo.

Gallery: Foto - Green-G ecarry