Il produttore francese ha potenziato il servizio ONCall, attivo 24/7 sul territorio italiano, per ridurre i tempi di fermo dei veicoli

Cambiare una ruota su un veicoli pesante non è sicuramente un’operazione semplice da effettuare. Il peso complessivo di questi mezzi, infatti, richiede un’assistenza stradale attrezzata e che possa, in qualche modo, risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Per aumentare la qualità degli interventi, rendendola più efficace, rapida e capillare sulla rete stradale italiana, Michelin, grazie a un upgrade tecnico e tecnologico, ha potenziato il suo servizio ONCall, già attivo da tempo sulla rete stradale e autostradale di tutta Europa.

Tempi di fermo al minimo

Uno degli obiettivi principali dell’aggiornamento del servizio ONCall è quello di cercare di ridurre al minimo i tempi di fermo dei veicoli. Visto che proprio questa resta essere una delle criticità maggiori nel settore dei trasporti su gomma sia per quanto riguarda l’aspetto economico, per via del bisogno di rispettare i tempi di consegna e l'esigenza di avere sempre i mezzi pronti per l’utilizzo, sia per il livello di stress accumulato dagli autisti.

Michelin assistenza e customer care
Michelin assistenza e customer care

Attivo 24/7

Per usufruire del servizio di assistenza stradale immediato Michelin ONCall è sufficiente chiamare il numero +393456195445, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La richiesta di assistenza viene presa in carico dal dipartimento Customer Care che si mette subito al lavoro per cercare di aiutare l’autista a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Per quanto riguarda il pagamento delle prestazioni sul posto sono state definite due tariffe differenti in base alla provenienza della chiamata (territorio nazionale o internazionale). La fattura relativa agli interventi effettuati in Italia viene inviata entro 3 giorni dall’assistenza.

Gallery: Michelin, assistenza e Customer Care