Si chiama 1 Billion Heart Beats: un miliardo di cuori che battono, per dare un riconoscimento a chi tutti i giorni lavora sulle strade

Un premio o se preferite un riconoscimento a chi ogni giorno e nella sua vita percorre tanti e tanti chilometri a bordo del suo camion. Questo quanto MAN Truck & Bus ha deciso di organizzare. Si tratta del Contest #1billionheartbeats.

Un’iniziativa simpatica e coinvolgente per dare la possibilità a chi vive on the road spesso bordo del proprio veicolo MAN, di raccontare “una storia memorabile” della propria esperienza professionale. E anche un modo, per la Casa del Leone, per raccogliere le testimonianze dei propri clienti che quotidianamente percorrono le nostre strade e autostrade e "macinano" chilometri per svolgere il proprio lavoro dietro al volante di un MAN.

Si cercano storie epiche...

Per partecipare al "contest" non occorrono particolari abilità tranne quelle che tutti i giorni si mettono in pratica sulla strada. Aderire sembra essere molto semplice e veloce. , infatti, sufficiente cliccare sul un link dedicato: www.man.eu/1billionheartbeats, inserire i dati richiesti tra cui il chilometraggio del veicolo, una bella foto con il proprio MAN.

MAN TGX-1billionheartbeats

Fin qui tutto semplice, ma insieme con la vostra immagine dovrete anche raccontarvi o meglio raccontare una storia un aneddoto o un'avventura che vi è capitata durante il lavoro, e MAN chiede che siano storie "epiche". Non vi preoccupate però perché chi ha passato tanti anni sulle strade di sicuro di cose da raccontare ne ha. 

...e si vince un viaggio a Monaco di Baviera

Allettante il premio per il vincitore che verrà invitato a Monaco di Baviera per partecipare a un esclusivo test drive del nuovo MAN TGX con il supporto a bordo di un driver professionista MAN ProfiDrive che gli racconterà tutti i segreti di questo nuovo veicolo. Inoltre, chi risulterà primo riceverà anche un buono del valore di 250€ da spendere per l’acquisto di merchandise MAN. 

Gallery: MAN Trucks Nuova Generazione TG