Da poche ore fino al medio termine. La società di renting entra nel business dei van

Che il settore del trasporto merci nell’ultimo miglio fosse in crescita era già un realtà. Una realtà di cui a beneficiarne sono sopratutto i fornitori di servizi a corrieri e chi si lancia nel mercato delle consegne a domicilio. In pratica le società di noleggio che di solito trattano principalmente auto offrono furgoni per brevi periodi.

Una offerta che va a incontrare quei professionisti che magari hanno bisogno di superare un picco di lavoro o chi non si vuole impegnare troppo in un settore che ancora conosce poco. Cosi in un periodo particolare come questo che stiamo vivendo nel febbraio 2021 Sixt Autonoleggio, la società specializzata nel car renting, ha iniziato l’avventura anche nel mondo dei veicoli commerciali.

30 punti di noleggio

L’azienda di mobilità nata in Germania nel 1912 è operativa in Italia dal 2017 con circa 40 filiali localizzate in punti strategici come Aeroporti, stazioni ferroviarie e anche centro città nelle principali località da Nord a Sud.

Sixt Noleggia un Furgone

Per il momento sono 30 le filiali Sixt in Italia dove si può noleggiare un van contando sugli stessi punti di forza che caratterizzano i servizi con le auto: prezzi competitivi e il rapporto con la qualità vincente. In questo momento la flotta Sixt di veicoli commerciali è composta solo di mid e large van sopratutto Ford Transit, Fiat Professional Ducato e Talento e Iveco Daily.

Da poche ore a pochi mesi

Il noleggio può essere effettuato da ogni cittadino che abbia compiuto il 19 anno di età e che abbia conseguito la patente B da almeno un anno. Il pagamento del noleggio può avvenire sia con carta di credito sia con carta di debito nominativa.

Sixt Noleggia un Furgone

Come per le auto a disposizione della clientela dei van c’è sito internet dedicato da dove è possibile anche effettuare le prenotazioni e ottenere tariffe agevolate. Come detto il periodo di noleggio è molto flessibile si va da poche ore al medio termine con la possibilità ace di integrare cone servizi aggiuntivo come: navigatore GPS protezione contro furto e incendio con franchigia fino a 0 euro, servizi di mobilità.