L'azienda con sede nell'hinterland milanese amplia la gamma dei suoi veicoli per una maggiore copertura del territorio

Dopo aver preso a noleggio i primi 6 MAN TGE e averne successivamente acquistati altri 7 presso la concessionaria MAN Quadri Industrial di Cevenago, l'azienda di trasporti CSB, con sede a Peschiera Borromeo, alle porte di Milano, ha deciso di ampliare ulteriormente la gamma di veicoli commerciali che impiega per una vasta gamma di servizi con l'inserimento nella flotta di ulteriori 13 TGE. 

Questi si vanno ad aggiungere ad un parco mezzi complessivo che conta circa una novantina di furgoni da 3,5 tonnellate distribuiti su tutto il territorio nazionale e vengono coordinati direttamente dalla sede milanese grazie ad un'organizzazione efficace e sistematica.

Comfort e sicurezza al primo posto

"Abbiamo voluto tutti gli equipaggiamenti utili a garantire comfort in viaggio e massima sicurezza per i nostri autisti" spiega Alberto Zenga (nella foto sotto), responsabile operativo e fleet manager di CSB Trasporti. 

MAN TGE nella flotta di CSB Trasporti

Dei 13 TGE acquistati dall'azienda lombarda 9 sono 3.180 a passo lungo e tetto alto mentre i restanti 4 sono in versione 3.140. Tutti i mezzi hanno motori Euro 6 e cambio manuale a 6 rapporti e sono equipaggiati con fari principali a LED, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera Rear View, Tempomat con limitatore di velocità, sedili rivestiti in tessuto
rinforzato e vano di carico con pavimento in legno.

Una rete ramificata su tutto il territorio

Nonostante CSB Trasporti debba il suo nome all'acronimo di Corriere Servizi Bancari, oggi l'azienda milanese offre una gamma di servizi molto più ampia tra cui trasporti dedicati e trasporti urgenti h24 oltre all'On-Board Express Courier. Si tratta di un trasporto personalizzato con consegna direttamente nelle mani del destinatario da parte del loro incaricato. Una soluzione ideale se si ha la necessità di consegnare un pacco urgente, documenti personali o contratti importanti.

MAN TGE nella flotta di CSB Trasporti

Il punto di forza è la rete organizzativa sparsa su tutto il territorio. Ogni autista, infatti, è responsabile del proprio veicolo che rimane appunto dislocato presso la sua abitazione. In questo modo non viene garantita soltanto una copertura omogenea ma anche una migliore rapidità nel servizio.

 

 

Gallery: MAN TGE al servizio delle flotte