In attesa dell’arrivo in concessionaria della nuova generazione di Multivan California, Volkswagen ha organizzato un viaggio per quattro delle più belle stazioni sciistiche italiano a bordo del suo storico van. Il progetto si chiama “VanLife Tour” ed è stato organizzato dalla sezione Veicoli Commerciali VW in collaborazione con Free Event.

Questo percorso per le alture del Bel Paese sarà un’occasione per sottolineare nuovamente tutte le qualità del veicolo, versatile e adatto a qualsiasi esigenza, sia professionale che privata. In questo modo, inoltre, la casa tedesca vuole celebrare lo stile di vita libero e avventuroso che chi opta per il California spesso cerca.

Con il DJ a bordo

Ad accompagnare il Volkswagen California nel suo viaggio ci sarà Benny Benassi, famoso DJ e producer italiano, nominato dal marchio per essere l’ambasciatore del VanLife Tour. Il DJ si occuperà non solo di portare la musica in tutte le destinazioni raggiunte, ma avrà anche il compito di documentare la sua “VanLife” a bordo del veicolo.

La scelta del mezzo non è infatti casuale: il van è un’icona per tutti quelli che cercano una grande esperienza on the road. E quale miglior rappresentante per l’occasione di Benassi: il musicista ha organizzato un viaggio musicale in bicicletta una decina di anni fa, proprio attraverso le terre californiane. Il percorso, quindi, sarà per lui un’occasione per rivivere il momento e per tornare in attività dopo la pausa imposta dalla pandemia da COVID-19.

Gallery: Volkswagen VanLife 2021

Aspettando il T7

Il tour servirà a creare una narrazione suggestiva ed emozionante del veicolo, che renda onore a più di 30 anni di carriera in vista del lancio della nuova generazione (prevista per la seconda metà del 2021). In più, Volkswagen ha in questo modo di presentare al grande pubblico tutte le innovazioni che sono state introdotte sul veicolo e che lo rendono ancora più pratico e polifunzionale, come la trazione integrale 4Motion e il cambio automatico DSG.

Gallery: Volkswagen California 6.1 Beach