Mercedes-Benz Roma sponsorizza Altaroma, il principale appuntamento della Capitale per la moda prêt-à-porter femminile che quest’anno si svolgerà in modalità esclusivamente digitale, in live streaming dagli studi di Cinecittà. 

Come ambasciatrice Stella alla Roma Fashion Week, è stata scelta la EQV, la monovolume premium totalmente elettrica che ospiterà i protagonisti dell’evento per interviste e contributi video che saranno diffusi attraverso i canali social di Altaroma e Mercedes-Benz Roma.

Solo streaming

Come detto quella di quest’anno, di Altaroma, è un’edizione completamente digitale che vedrà protagonisti circa 90 brand emergenti, ambasciatori della più alta espressione dell’artigianalità sartoriale Made in Italy. Attraverso il questo link sarà possibile seguire l’intera manifestazione.

Gallery: Mercedes-Benz EQV, la prova

Mercedes-Benz EQV, accompagnerà i designer emergenti del vivaio di Altaroma in locatio speciali della Capitale per delle interviste esclusive con i fashionist Diego Thomas e Martina Corradetti. "Siamo molto felici della partnership con Altaroma, che ci offre l’opportunità di unire coerentemente lo stile, l’innovazione e sostenibilità di un prodotto premium come EQV"; ha dichiarato Marco Terrusi, Presidente e Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Roma.

Monovolume premium elettrico

Mercedes-Benz EQV ricordiamo essere è la prima monovolume premium della Stella a trazione esclusivamente elettrica a batteria e unisce la versatilità della Classe V con i vantaggi di una propulsione a zero emissioni locali.

La EQV può ospitare fino a otto persone in numerose configurazioni ed è dotata di un bagagliaio un volume fino a 1.410 litri. Fra i suoi utilizzi principali troviamo quello come company car di rappresentanza o come shuttle dedicato agli hotel o al trasporto VIP, ma anche come auto di famiglia.

Gallery: Mercedes-Benz EQV