È partito il countdown per gli Electric Days Digital, il primo grande evento sulla sostenibilità e sulla mobilità elettrica che utilizza una piattaforma editoriale per guidare il consumatore all’acquisto dell’auto elettrica.

Un nuovo format online che prevede trentuno appuntamenti in calendario, tra dibattiti, incontri, inchieste e video guide e che sarà in diretta online dall’8 al 12 febbraio 2021 e on demand sul sito www.electricdays.it, con la partecipazione di oltre cinquanta relatori, tra esperti di settore, addetti ai lavori, istituzioni e vertici dell’industria automotive italiana e internazionale.

Su motor1. Trovate la sintesi delle giornate, mentre qui:

Electric Digital Days - Il Programma Completo  

Si parla anche di furgoni

"L'ultimo Miglio Elettrico, come cambia il trasporto in città" è il titolo del talk online dedicato ai vecoli commerciali che andrà in scena martedì 9 febbraio alle 13.30.  Dallo smartphone alla lavatrice, passando per il detersivo. Tra i riflessi a lungo termine della pandemia c’è sicuramente l’ulteriore accelerazione dell’e-commerce, con cui nel 2020 hanno preso confidenza anche molti aficionados dei negozi fisici.

Tag Cloud

Un trend che costringerà a ripensare la logistica all’interno delle città, per un “ultimo miglio” delle merci che dovrà necessariamente essere sempre più green. Questi i temi del talk a cui parteciperanno: Fabio Di Giuseppe, Brand Manager Volkswagen Veicoli Commerciali Nazzarena Franco, Amministratore Delegato Dhl Italia e Cristophe Poitrenau, Direttore Supply Chain Carrefour Italia.