Man Truck & Bus Italia rinnova la solidarietà ai trasportatori presso l’Autoparco Brescia Est. Il 2020 è stato un anno molto duro e particolare contrassegnato da grandi rinunce e privazioni in nome della salvaguardia del bene primario, la salute.

Anche in questo contesto in cui abbiamo dovuto tutti rivedere la nostra scale di priorità e valori, non abbiamo mai dovuto rinunciare alla disponibilità di beni di prima necessità. E se vogliamo anche a quelli di "seconda". il merito in questo va dato alla categoria dei trasportatori

Un impegno per tutto il lockdown e oltre

Grazie all’encomiabile sforzo profuso da tutti gli operatori della logistica come camionisti e corrieri in prima linea. Le merci sono sempre arrivate puntali e la maggior parte di quello di cui avevamo bisogno anche direttamente a casa

Per ringraziarli nuovamente del supporto che quotidianamente forniscono al paese, e per augurare loro Buone Feste, MAN Italia e il Gruppo A4 Holding offrono a tutti i trasportatori in sosta o transito presso l’Autoparco Brescia Est, una doccia e un caffè.

Pausa caffè MAN

Come fare

Gli autisti interessati a beneficiare di questo servizio, valido fino al 10 gennaio 2021, possono recarsi l’Infopoint dell’Autoparco e ritirare la tessera magnetica gratuita necessaria sia per l’accesso al locale docce sia all’area ristoro per gustare, al bar, un buon caffè.

Gallery: MAN ProfiDriver pranzo ai camionisti