Non ce lo nascondiamo se il Natale oggi è come lo festeggiamo un po' è anche responsabilità delle bibita più famosa al mondo. Se non altro dal punto di vista dei colori. C'è da dire però anche che Coca Cola da sempre ha contribuito in questo periodo a iniziative benefiche e di solidarietà oltre che di simboli "laici".
Quest'anno oltre a essere impegnata, per il quarto anno consecutivo, al fianco del Banco Alimentare con l'obbiettivo di raccogliere fino a 2 milioni di pasti per chi ne ha più bisogno, ja deciso di andare in tour su tutta la penisola con il suo iconico Christmas Truck.
Passaggio senza assembramenti
Il camion, un musone made in USA, donerà a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia. Per raggiungere il maggior numero di persone e rispettando le attuali limitazioni, il percorso del truck Coca-Cola attraverserà le città senza sostare per evitare assembramenti, accompagnato dalle più belle canzoni di Natale.
Il passaggio del truck, così come le iniziative benefiche sono parte integranti della campagna della campagna "Natale Insieme Come Mai Prima", presentata col tradizionale spot Coca-Cola di Natale, onair dal 15 novembre sulle principali emittenti televisive.
Insieme mai come prima
Il messaggio di Coca-Cola invita tutti in questo Natale a donare qualcosa che solo noi possiamo donare, incoraggiando le persone a esserci per gli altri come mai prima. Lo spot che svela la magia del Natale in un messaggio di speranza e amore è stato diretto dal regista premio Oscar Taika Waititi.
Per sapere dove e quando il camion Coca Cola passa dalla vostra città ecco la mappa interattiva, maggiori info sul sito Coca-Colaitalia.it