Entra ufficialmente a listino il nuovissimo small van di Volkswagen Veicoli Commerciali basato sulla piattaforma modulare della Golf 8

Arriva finalmente sul mercato italiano il Nuovo Volkswagen Caddy, alla sua quinta generazione completamente progettato ex novo disponibile nelle versioni Kombi e monovolume per famiglie (Caddy), furgone per consegne urbane (Caddy Cargo) e camper (Caddy California). Per la prima volta questo veicolo multiuso è basato sul pianale modulare trasversale (MQB), impiegato anche per la Golf 8.

Debuttano per la prima volta a bordo della gamma Caddy innovativi sistemi di assistenza, come il Travel Assist e il nuovo sistema di assistenza in fase di svolta, oltre alla nuova tecnologia twin dosing che converte gli ossidi di azoto emessi dai Turbodiesel in acqua e azoto. Gli esterni sono stati ridisegnati all’insegna di uno stile nuovo, mentre gli interni sono stati riprogettati in toto con conseguente aumento dello spazio a disposizione. 

Nuovo Volkswagen Caddy Cargo

Ecco i Prezzi

Il nuovo Caddy Cargo 2.0 TDI da 75 CV (55 kW), uno dei modelli maggiormente apprezzati da artigiani, grandi aziende e fornitori di servizi di ogni genere, viene lanciato sul mercato al prezzo di 17.950,00 euro (iva esclusa).

Nuovo Volkswagen Caddy - Interni

A supporto della vendita sono a disposizione le azioni commerciali di Leasing "All inclusive" con Service Plan e garanzia estesa Extra Time per tutta la durata del finanziamento (48mesi/80.000km) e “Business For Free” che consente al cliente di acquistare la versione Business allo stesso prezzo della versione base con un vantaggio di 760 euro. 

Nuovo Volkswagen Caddy Cargo

Le due promozioni insieme consentono di offrire la versione Caddy Cargo Business 2.0 TDI 102 CV 75 kW a poco più di 260 euro/mese con Service Plan e Extra Time inclusi. Inoltre, per i clienti possessori di un veicolo a metano è previsto un ulteriore contributo di 1.200 euro. 

Gallery: Volkswagen Caddy California

Gli Highlights del nuovo Caddy

  • Innovativa piattaforma tecnica basata sul pianale modulare trasversale (MQB)
  • Design all’insegna della filosofia “form follows function”
  • Multiuso: il Nuovo Caddy si presenta sul mercato in versione furgone, Kombi, monovolume compatta e camper
  • Tutte le versioni del Caddy continuano ad essere ai vertici della categoria per il package ideale e la grande disponibilità di spazio
  • Passo lungo e porta scorrevole più ampia: Caddy Cargo Maxi è in grado di trasportare due euro-pallet
  • Significativa riduzione delle emissioni di ossidi di azoto dei motori TDI grazie alla tecnologia twin dosing
  • Cinque dei 19 sistemi di assistenza complessivi sono disponibili per la prima volta a bordo della quinta generazione del Caddy strumentazione digitale e numerosi servizi online disponibili a richiesta per la prima volta.

 

Gallery: Volkswagen Caddy 5