Il Brand torinese ordina sotto un'unica denominazione tutte le soluzioni integrate per aziende, padroncini e flotte

Non solo camion per il brand Iveco; nasce infatti il pacchetto di servizi raccolti sotto l'unica denominazione Iveco ON. Si tratta di soluzioni integrate per il trasporto e sviluppate per aiutare l clientela a gestire le flotte e le aziende nella maniera più efficiente possibile.

Le modalità cui questo avviene comprendono sia l'organizzazione di tutti i servizi finora offerti dalla Casa torinese, in modo da essere più facilmente individuabili dalla clientela, sia mettere in contatto gli stessi interlocutori con i concessionari e gli esperti Iveco per fornire loro loro tutte le risposte di cui hanno bisogno per mantenere i veicoli in strada e garantire l'operatività del loro business.

Gallery: Iveco S-WAY

Cinque categorie

Iveco On consente dunque di accedere al portfolio di funzionalità e servizi digitali del brand aumentando i tempi di operatività dei veicoli, l'efficienza e la produttività delle flotte, riducendo nel il Costo Totale di Esercizio (TCO) con sempre un'attenzione particolare alla la sicurezza e il comfort degli autisti. I servizi offerti nell'ambito di Iveco On, sono organizzati in cinque categorie: Fleet, Uptime, Care, M&R, Parts.

Gallery: Iveco Stralis NP LC3 per Lidl a biometano

Fleet

Raccoglie i servizi per la massima efficienza di gestione delle flotte attraverso il monitoraggio di consumi e stile di guida, la pianificazione delle missioni, l'ottimizzazione degli itinerari e la spedizione degli ordini. Include la Web Api di Iveco che consente ai proprietari di tenere sotto controllo le proprie flotte composte da veicoli di diversi brand in un unico strumento, grazie all'integrazione dati flessibile.

Gallery: Iveco FIT CAB

Uptime

Sono servizi mantenere i veicoli sempre operativi, evitando guasti imprevisti e ricevendo assistenza su strada. Il monitoraggio dei veicoli, assicurato mediante la Control Room di Iveco, consente di fornire assistenza a distanza ed evitare così fermi imprevisti. Inoltre, il servizio Iveco Top Care garantisce ai clienti premium la priorità nel caso in cui si renda necessaria un'operazione di riparazione.

Gallery: Iveco S-WAY NP

Care

Per garantire a padroncini e autisti la massima tranquillità attraverso il monitoraggio dei
veicoli e servizi di reporting. Lo Smart Report fornisce suggerimenti per migliorare lo stile di
guida e ridurre così i consumi, ottimizzando l'utilizzo dei veicoli. Chi è alla guida di un pesante
stradale può inoltre sfruttare la app Easy Way che semplifica la vita a bordo e massimizza il livello di comfort.

Gallery: Iveco S-WAY Magirus

M&R

Assistenza specializzata attraverso una serie di contratti di manutenzione su misura. I pacchetti di assistenza “Elements” sono completamente personalizzabili e si adattano alle esigenze di ogni cliente.

Gallery: Iveco Daily 4x4 Arctic Trucks

Parts

I clienti hanno la possibilità di arricchire i propri veicoli con accessori originali e acquistare componenti dalla gamma di ricambi originali IVECO o dalle linee Reman e Nexpro.

Gallery: Iveco S-Way R Racing Truck