Mancano ancora poche settimane alla presentazione ufficiale. Per il momento si vedono "solo" le sei ruote motrici


Rezvani sta per lanciare il "padre di tutti i pick-up. Il produttore di veicoli con specifiche militari, autorizzati a circolare su strada ha divulgato su Instagram le prime immagini dell'Hercules 6x6 già definito come "God of the Trucks" che tradotto letteralmente può suonare come "Il signore di tutti i pick-up" visto che probabilmente sarà il più potente veicolo a sei ruote a calcare il suolo terreste.

La casa automobilistica ha parlato per la prima volta dell'Hercules 6x6 in giugno, affermando che il debutto sarebbe avvenuto nell'estate. Allora, quello che abbiamo visto erano alcuni dettagli nascosti sotto una pesante ombra e un'immagine ravvicinata dei due assi posteriori con entrambi i cerchi dipinti di nero.

Rezvani Hercules 6x6, Teaser
Rezvani Hercules 6x6, Teaser

Qualche dettaglio in più

Questa volta, il sei ruote si è rivelato un po' di più mostrando un diverso set di cerchi con finitura in rame. Il teaser ci ha concesso anche una sbirciatina sulla fiancata, che, come ci si aspetta da Rezvani, mostra un passaruota quadrato sul retro e una carrozzeria da vero duro.

Gallery: Ford F150 Velociraptor 6x6

Questi tutti i dettagli che possiamo raccogliere sulla base di questo teaser e di quelli precedenti. I dati sulla potenza non sono stati ufficializzati, ma considerando un po' la concorrenza (Hennessey F150 Velociraptor e Bureko 6x6 su tutti, pensiamo che l'Hercules possa superare i 1.000 cavalli.

Gallery: Bureko 6X6

 

In arrivo per l'autunno

Rezvani ha anche confermato l'arrivo dell'Hercules 6x6 tra poche settimane entro, quindi, l'autunno. Sembra che il marchio con sede in California abbia dovuto spostare un po il reaveal del truck del camion, presumibilmente a causa degli effetti negativi della pandemia di CoViD-19.

 

A questi livelli non pensiamo nemmeno che sia molto economico anche se a oggi è solo possibile prenotarlo sul sito versando un contributo simbolico di 266 dollari.

Gallery: Rezvani Tank X - Il SUV anti-atomico