La società di noleggio lancia il servizio su Amazon anche per i veicoli commerciali; 400 euro al mese per Fiorino o Doblò

Leasys presenta CarCloud Pro una nuova formula utilizzo in abbonamento dedicata a privati e professionisti. È attivabile su Amazon e consente di scegliere tra due van Fiat Professional, Fiorino e Doblò Entramb i modelli sono ritirabili già a 48 ore dalla prenotazione presso i Leasys Mobility Store di Roma, Milano, Torino, Venezia, Verona, Firenze, Napoli e Bologna.

Si allarga così la famiglia dei servizi di CarCloud che consente di usufruire in abbonamento di due veicoli che uniscono agilità e capacità di carico e risultano quindi adatti sia per esigenze esclusivamente professionali si per utilizzi più orientati al tempo libero e allo sport.

Gallery: Fiat Fiorino 1.3 MultiJet2 95 CV | Perché comprarlo... e perché no

Fiorino e Doblo si noleggiano su Amazon

In particolare, Fiat Professional Fiorino offre una portata fino a 660 kg dimensioni molto compatte cheto rendono ideale per la città. Dalla parte di Doblò, invece, sta la volumetria che arriva fino a di 5,4 metri cubi che unita alle tprestazioni dei motori si detragga bene sia nei contesti urbani sia nelle lunghe percorrenze.

Da circa 400 euro al mese

Per abbonarsi sono sufficienti semplici passaggi: una volta effettuata l’iscrizione su Amazon, al costo di 199 euro, bisogna convertire il voucher d’iscrizione sul sito carcloud.leasys.com e prenotare il van scelto al prezzo di 399€/mese, così da poterlo ritirare già dopo 48 ore presso uno dei Leasys Mobility Store abilitati presenti nelle città di Roma, Milano, Torino, Venezia, Verona, Firenze, Napoli e Bologna.

Gallery: Nuovo Fiat Doblò, il nostro rendering

L’abbonamento potrà essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità. L’abbonamento mensile comprende tutti i servizi necessari per guidare in tranquillità (bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici, ecc.). Inoltre, permette l’acquisto di servizi aggiuntivi come l’assicurazione kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida.