L'offerta prevede anche un finanziamento con prima rata dopo sei mesi dall'acquisto e la polizza furto e incendio gratis per 3 anni

Per far fronte a un momento complicato per molte aziende dato sopratutto dall’emergenza CoviD-19, Mahindra, in collaborazione co Fiditalia, propone un finanziamento agevolato con pagamento della prima rata dopo 6 mesi, con inclusi 3 anni di Polizza Furto e Incendio gratuiti per l’acquisto del suo pick-up Goa Pik Up Plus.

La promo nel dettaglio prevede per tutti i veicoli acquistati entro il 31 dicembre 2020 un prezzo di partenza di 14.900 euro, prima rata dopo 6 mesi (TAN 5,25% e TAEG 6,42%), anticipo zero e polizza furto e incendio per i primi tre anni. Questo a titolo di esempio sul modello e sul modello S6 a cabina singola 4x2. Ovviamente i prezzi sono al netto dell’iva e l’offerta è riservata ai possessori di partita IVA come ditte individuali, liberi professionisti e società.

Gallery: Mahindra Goa Pik Up Plus

Nuova versione stessa robustezza

Il Mahindra Goa Pik up Plus rappresenta l’upgrade del precedente modello di Goa Pik Up e mantiene le caratteristiche del predecessore migliorandolo in ogni aspetto: design, dotazioni, abitacolo, prestazioni, comfort, comportamento su strada, mobilità off-road. È disponibile nelle versioni Cabina Singola e Doppia, anche con cassone ribaltabile trilaterale, con trazione 4x2 o 4x4, e nei due allestimenti S6 e S10.

Si tratta di un veicolo studiato sopratutto per impieghi in cui sono necessarie robustezza e nelle aziende municipalizzate come mezzo antincendio, veicolo per la protezione civile, pronto intervento, soccorso stradale. Il vano di carico offre una portata utile che va dai 995 kg (4x4, Doppia Cabina) ai 1.195 kg (4x2, Singola Cabina). Il motore 2.2 l turbodiesel eroga 140 CV con una coppia max di 330 Nm accoppiato alla trasmissione manuale a 6 rapporti.