Con la collaborazione di Iveco Capital, il gruppo Manzutti e l'equipe medica di Doc24, la salute degli autisti è sempre sotto controllo

Un costruttore si prende cura dei sui clienti non soltanto attraverso lo sviluppo di veicoli ma anche con i servizi. Questo, in sostanza, il principio che ha spinto Iveco a lanciare un novo servizio di telemedicina destinato ai proprietari di Daily e S-Way e ai loro familiari. Il nuovo servizio viene introdotto in collaborazione con Iveco Capital, con il Gruppo Mansutti attraverso la sua piattaforma assicurativa Upgrape, e con Doc24.


Si tratta di un ampliamento della gamma dell’offerta digitale di cui l’Italia sarà il primo paese a beneficiarne. Il servizio offre agli autisti che guidano i nuovi Daily e S-Way l’accesso a servizi di video consulto medico specialistico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, disponibile sulla nuova App Doc24 for Iveco che include anche un'ampia gamma di servizi a tutela della salute e del benessere degli autisti.

Gallery: Iveco Daily Restyling 2019

Distanti, ma controllati

In un periodo in cui la salute della popolazione è al primo posto insieme con la necessità di mantenere comunque un distanziamento sociale per evitare l’espandersi del contagio da CoVid-19, la telematica e la digitalizzazione vengono in aiuto. Questa iniziativa, secondo i vertici Iveco aprirà la strada ad altri servizi innovativi su cui si stanno focalizzando in Iveco per allargare l’offerta a supporto del business principale.

Consulto medico h24

Attraverso un’interfaccia rapida, in caso di necessità legate allo stato di salute, l’autista potrà mettersi in contatto diretto con la Centrale di Telemedicina di Doc24, che fornirà supporto attraverso un’equipe medica specializzata. Nel caso in cui l’autista disponga di un dispositivo Bluetooth indossabile tra quelli supportati, potrà liberamente decidere, fornendo apposito consenso privacy, di condividere alcuni dati con la centrale di telemedicina per un consulto ancora più approfondito.

Gallery: Iveco S-WAY

Gratis per i primi tre mesi

Nella fase di lancio e per un periodo di tre mesi, Iveco darà la possibilità a tutti i conducenti dei veicoli delle gamme Daily e S-Way, immatricolati in Italia, di utilizzare gratuitamente il servizio e di accedere alla piattaforma Upgrape per usufruire di promozioni personalizzate sui prodotti assicurativi di Iveco Capital.

Gallery: Iveco S-Way Gladiatore