Per chi desiderasse passare a un people mover a batterie Opel ha aperto in Italia gli ordini della nuova Zafira-e Life, la variante completamente elettrica della Zafira Life. Si parte da un listino di 49,910 euro per il modello S Business da 50kWh, una somma che si riduce a 31.678 euro grazie all’ecobonus statale e agli incentivi Opel in Italia (in caso di rottamazione di un veicolo inquinante).


Con la possibilità di ospitare fino a 9 persone, la maggior parte delle versioni di Opel Zafira-e Life hanno un’altezza di 1,90 m e possono quindi accedere ai garage sotterranei. Questo, insieme con l’opzione del gancio di traino omologato fino a 1 t, la rende una proposta estremamente appetibile per hotel attenti all’ambiente, servizi navetta e ma anche clienti privati che hanno bisogno di molto spazio.

Gallery: Opel Zafira-e Life

Prezzo ecoincentivato

Tutte le versioni di Opel Zafira-e Life sia per lunghezza sia per livello di equipaggiamento (in Italia: Edition, Business Edition, Elegance Business Elegance) riceveranno l’ecobonus statale di 8.000 euro per veicoli elettrici a zero emissioni.

A questo si aggiunge l’offerta lancio di Opel in Italia che prevede uno sconto del 21% in caso di rottamazione, e valida per contratti entro il 30 settembre 2020, si arriva al prezzo finale chiavi in mano di 31.678 per la Opel Opel Zafira-e Life M Businness Edition.

Tre offerte: Zafira-e Life "Small", "Medium" o "Large"

Opel offrirà Zafira-e Life in tre lunghezze. Opel Zafira-e Life "Small" sarà venduta al prezzo chiavi in mano in Italia a partire da 48.910 euro con allestimento Business Edition. Opel Zafira-e Life "Medium" di 35 cm più lunga,  costerà a partire da 51.560 euro con livello di allestimento Edition.

Con una capacità di carico di circa 4.500 litriOpel Zafira-e Life "Large" avrà un prezzo chiavi in mano in Italia a partire da 50.810 euro per l'allestimento Business Edition in modo da competere con le monovolume ancora più grandi.